Mercato Juve, possibile addio di un centrocampista: le ultime

Mercato Juve, possibile addio di un centrocampista: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juve è concentrata sul mercato in entrata e in uscita. Di seguito riportato il nome del centrocampista che potrebbe lasciare i bianconeri La Juventus ieri sera ha vinto in Coppa Italia per 4 a 0 contro il Cagliari grazie ai gol di Dusan Vlahovic, Koopmeiners, Conceicao e infine Nico Gonzalez. Un risultato fondamentale per la squadra di Thiago Motta sia per il passaggio al turno, ma anche e soprattutto per la mentalità della rosa. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Tonali, piovono conferme sull’indiscrezione rilanciata ieri: la Juve ci vuole provare seriamente a gennaio per l’ex Milan Sempre secondo il quotidiano i bianconeri starebbero studiando un clamoroso possibile triangolo che coinvolgerebbe oltre a Fagioli anche il giovane Yildiz. (Milan News 24)

Mente strano -, e sarebbe pronta a sacrificare Kenan Yildiz. Ecco, questa parte della notizia raccontata oggi dal Corriere dello Sport è certamente quella più rumorosa. (ilBianconero)

"Tonali scalda la Juve". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, che si è soffermato sul mercato della Juventus e il forte interesse per il centrocampista. La prospettiva di andare a prendere l'ex calciatore del Milan, che ieri ha trascinato il Newcastle con una doppietta in Coppa di Lega Inglese, stuzzica parecchio i tifosi. (Tutto Napoli)

Per 35 milioni va alla Juve: Giuntoli rompe gli indugi

Il futuro di Sandro Tonali potrebbe tornare ad essere in Serie A. Arrivato al Newcastle nell'estate del 2023 dal Milan, l'italiano per i Magpies non è assolutamente incedibile. Considerata la necessità di andare a rinforzare la mediana di Thiago Motta dopo la delusione Douglas Luiz, la Juventus starebbe seriamente valutando la possibilità di affondare il colpo su Sandro Tonali nel prossimo calciomercato, come riportato questa mattina in apertura anche da Il Corriere dello Sport, che ha titolato "Tonali scalda la Juve". (Milan News)

Magari c’è una valutazione sulle caratteristiche di Tonali che sono differenti rispetto a quelle degli altri. Con tutte le partite che ci sono, gli infortuni ricorrenti. (Tutto Juve)

La trattativa con il Feyenoord sembra ben avviata, con una richiesta iniziale di 35 milioni di euro che potrebbe scendere a 25 milioni più bonus. Questa formula permetterebbe al club torinese di chiudere l’affare con un prestito oneroso da 4-5 milioni e un obbligo di riscatto, legato a specifiche condizioni come la qualificazione alla Champions League. (Minuti Di Recupero)