Juventus, colpo a sorpresa dalla Premier: beffa per Ancelotti

Juventus, colpo a sorpresa dalla Premier: beffa per Ancelotti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ INTERNO

Mancano meno di due settimane all'inizio della sessione invernale di calciomercato e spunta una soluzione a sorpresa per la Juventus Con l'avvicinarsi della finestra invernale di calciomercato si susseguono voci e indiscrezioni in merito ai possibili colpi di mercato della Juventus che ora potrebbe piazzare un innesto a sorpresa (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

L’allenatore dei bianconeri, Thiago Motta, avrebbe chiesto alla società un rinforzo a centrocampo per aumentare il tasso tecnico nella zona nevralgica del campo. (FantaMaster)

Sempre secondo il quotidiano i bianconeri starebbero studiando un clamoroso possibile triangolo che coinvolgerebbe oltre a Fagioli anche il giovane Yildiz. Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda Sandro Tonali, centrocampista in forza al Newcastle che – stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport – il mercato Juve avrebbe messo nel mirino in vista di gennaio. (Milan News 24)

Le richieste di Thiago Motta - si legge anche sul Corriere dello Sport - sono ormai note: un difensore e un centrocampista che possa alzare il livello del rep (TUTTO mercato WEB)

Mercato Juve, possibile addio di un centrocampista: le ultime

Uno dei reparti che l’Inter del presidente di Beppe Marotta vuole assolutamente puntellare quanto prima è il reparto difensivo. Viste le condizioni attuali di Francesco Acerbi, alle prese con il suo secondo infortunio muscolare, e la situazione contrattuale di Stefan De Vrij, la società nerazzurra vorrebbe intervenire sul mercato di gennaio per regalare a mister Simone Inzaghi una nuova soluzione per la retroguardia. (Spazio Inter)

Una sessione difficile perché nessun club vuole liberarsi dei propri giocatori a metà stagione, ma è un mese importante per sistemare le situazioni irrisolte della (Spazio Inter)

La Juventus ieri sera ha vinto in Coppa Italia per 4 a 0 contro il Cagliari grazie ai gol di Dusan Vlahovic, Koopmeiners, Conceicao e infine Nico Gonzalez. Un risultato fondamentale per la squadra di Thiago Motta sia per il passaggio al turno, ma anche e soprattutto per la mentalità della rosa. (SpazioJ)