Tonali scalda la Juve

Tonali scalda la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Tonali scalda la Juve". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, che si è soffermato sul mercato della Juventus e il forte interesse per il centrocampista. La prospettiva di andare a prendere l'ex calciatore del Milan, che ieri ha trascinato il Newcastle con una doppietta in Coppa di Lega Inglese, stuzzica parecchio i tifosi. E Giuntoli sarebbe pronto ad un doppio sacrificio per arrivare a Tonali, cedendo anche Yildiz e Fagioli. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Fin qui il turco non è mai stato ufficialmente in vendita. Per la Juve sarebbe un’operazione da 55 milioni di euro finanziabile non solo con la cessione di Fagioli (ormai in uscita) ma anche con quella decisamente più cla- morosa di Yildiz. (Tutto Juve)

Tonali smentisce i rumors di mercato: non ha nessuna intenzione di tornare in Italia (Bianconera News)

Riportare Sandro Tonali in Italia. (Calciomercato.com)

Affare fatto per la Juventus: le cifre del primo colpo di gennaio

MERCATO – Fino ad ora è una stagione più che positiva per i nerazzurri. Dopo la vittoria contro la Lazio, L’Inter è in corsa per aggiudicarsi lo scudetto, domani affronterà l’Udinese in coppa Italia, ed in Champions League ci sono tutti i presupposti per passare tra le prime 8. (Inter-News)

"Tonali scalda la Juve". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, che si è soffermato sul mercato della Juventus e il forte interesse per il centrocampista. La prospettiva di andare a prendere l'ex calciatore del Milan, che ieri ha trascinato il Newcastle con una doppietta in Coppa di Lega Inglese, stuzzica parecchio i tifosi. (TUTTO mercato WEB)

C’è bisogno di un sorriso, per la Juventus, prima di Natale. Ed è per questo che i bianconeri preparano con grande attenzione la sfida contro il Monza, fondamentale per provare a tornare alla vittoria in campionato che manca da più di un mese. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)