Accomando: "Tonali a gennaio rimarrà a Newcastle, occhio a Fagioli..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista di DAZN Orazio Accomando, su X, ha parlato così in merito a Tonali e alle voci che accostano l'ex Milan alla Juventus: "Tonali a gennaio resterà al Newcastle. La priorità della Juventus resta un difensore e - se dovesse presentarsi un’occasione - un attaccante. Occhio all’eventuale uscita di Fagioli, la cui permanenza non è per nulla scontata". (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Si parla, poi, di Roma e, in particolare, della possibile cessione di Paulo Dybala al Galatasaray già nella sessione invernale. (Pianeta Milan)
Iato segnali molto positivi soprattutto in Nazionale. (ilBianconero)
Ecco, questa parte della notizia raccontata oggi dal Corriere dello Sport è certamente quella più rumorosa. Inasp (ilBianconero)
Nella fattispecie, quelle di Nicolò Fagioli (15-20 milioni di euro) e, addirittura, Kenan Yıldız (35-40). Tentativo per Tonali a gennaio! — Per arrivare a Tonali, ha scritto il quotidiano romano, servirebbero almeno 55 milioni di euro. (Pianeta Milan)
Nel suo pezzo di oggi sul Corriere dello Sport il direttore Ivan Zazzaroni spiega la possibile strategia della Juventus in vista della riapertura del mercato: "La svolta improvvisa e radicale di un progetto: adesso la Juve vuole Tonali. (L'Interista)
Va bene che per qualcuno il turco è un giocatorino, va bene che per qualcuno il diciannovenne non è Del Piero, va bene che ha la dieci e deve ancora migliorare tanto, ma francamente oggi chi vale di più tra Yildiz e Tonali, anche in prospettiva è Yildiz. (Tutto Juve)