SE TONALI CAMBIA SQUADRA, IN ARRIVO AL BRESCIA ALTRI 3-4 MILIONI DI EURO – Bresciaingol

SE TONALI CAMBIA SQUADRA, IN ARRIVO AL BRESCIA ALTRI 3-4 MILIONI DI EURO – Bresciaingol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bresciaingol SPORT

E’ in uscita dal Newcastle, che lo valuta non meno di 55 milioni. Al club di Cellino è ancora legato con clausole su rivendita e premi di formazione Milano. Con il mercato invernale (aprirà ufficialmente il 2 gennaio) ormai già in movimento, tra i nomi più gettonati c’è quello di Sandro Tonali. L’ex Rondinella è sotto utilizzato al Newcastle mentre è tornato ad essere un punto fermo dell’Italia. In Inghilterra danno per molto probabile un suo trasferimento: Milan e Juventus sono in pole position. (Bresciaingol)

Su altri giornali

La Juventus ha deciso su chi puntare per il mercato di gennaio: l'obiettivo è un campione che in Serie A ha già fatto la differenza. Decisione clamorosa della Juventus che ha deciso di lasciar partire, oltre Fagioli, anche Yildiz per finanziare un super colpo a gennaio: i dettagli. (SpazioJ)

Sull'ipotesi paventata dal direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni di una Juve su Sandro Tonali ma solo sacrificando Kenan Yildiz, ecco cosa ha detto a TMW Radio il giornalista Paolo Pacchioni: "Tonali farebbe molto comodo, il centrocampo della Juve ne beneficerebbe. (Bianconera News)

Quanto sta giocando Tonali Il CT Luciano Spalletti non ha esitato a convocarlo in tutte le ultime tre soste, e nemmeno a mandarlo in campo da titolare in sei partite su sei, che ha giocato dal primo all'ultimo minuto - uscendo all'80 (ilBianconero)

Tonali alla Juventus: svolta di mercato clamorosa a gennaio?

L'idea che riguarda l'ex Milan, secondo il quotidiano, è nata in una riunione di lunedì 16 dicembre a Torino.IL COSTO DI TONALI E LA STRATEGIA - Non è notizia di oggi che la dirigenza bianconera avrebbe in mente di cedere Nicolò Fagioli (c'è il Marsiglia fra le squadre interessate), invece la novità proposta dal Corriere è che la cassa che serve per Tonali e anche per colmare - con Skriniar messo sul mercato dal Psg? - i vuoti creati dagli infortuni di Bremer e Cabal in difesa potrebbe essere fatta anche con il sacrificio nientemeno che di Kenan Yildiz per almeno 35/40 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Nella fattispecie, quelle di Nicolò Fagioli (15-20 milioni di euro) e, addirittura, Kenan Yıldız (35-40). Tentativo per Tonali a gennaio! — Per arrivare a Tonali, ha scritto il quotidiano romano, servirebbero almeno 55 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus, per assicurarsi Tonali, deve mettere sul piatto 55 milioni di euro, una cifra che il club spera di ricavare da due cessioni. Un piano da 55 milioni per Tonali (Europa Calcio)