Impallomeni: "Juve pronta a uscire fuori. No all'addio di Yildiz per Tonali"

Impallomeni: Juve pronta a uscire fuori. No all'addio di Yildiz per Tonali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Impallomeni: "Juve pronta a uscire fuori. No all'addio di Yildiz per Tonali" A TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato della Juventus vista ieri sera contro il Cagliari: "Tutti seguono Motta, altrimenti non esce fuori una prestazione così. La Juve è lì, potrebbe migliorare da un momento all'altro. Si è rivisto Koopmeiners, è ritornato Nico Gonzalez, mi prendo del tempo per dire che la Juve ha ripreso il passo e che può prendersi il posto Champions. (Bianconera News)

Su altri giornali

Un piano da 55 milioni per Tonali La Juventus accelera: Sandro Tonali è l’obiettivo principale per gennaio. Dopo un summit di mercato a Torino, i dirigenti bianconeri, tra cui Cristiano Giuntoli, Stefano Stefanelli e Francesco Romano, hanno delineato una strategia radicale per correggere la rotta della squadra, puntando al centrocampista del Newcastle. (Europa Calcio)

Yildiz Juve, la posizione del club Rumorosa perché crea dibattito, perché arriva inaspettata. Inasp (ilBianconero)

Il Corriere dello Sport in edicola oggi apre con una notizia di mercato importantissima: la Juventus vuole Sandro Tonali, centrocampista italiano del Newcastle e della Nazionale, per rinforzare la rosa di Thiago Motta nella finestra di mercato di gennaio. (Calciomercato.com)

Skriniar, non solo Juventus per l’ex Inter? Altra pista possibile

Occhio all’eventuale uscita di Fagioli, la cui permanenza non è per nulla scontata". La priorità della Juventus resta un difensore e - se dovesse presentarsi un’occasione - un attaccante. (Tutto Juve)

Il calciomercato è strano, ognuno fa la sua valutazione ma sentire che Kenan Yildiz possa diventare la contropartita per arrivare a Sandro Tonali un pochino ci stupisce, per non dire altro. (Tutto Juve)

Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l’esperienza con l’Inter e l’addio che ha lasciato diversi strascichi tra il giocatore e i suoi ex tifosi. Secondo l’agente Giocondo Martorelli a TMW Radio, un’altra squadra di Serie A è sullo slovacco. (Inter-News)