Milan, mossa a sorpresa a centrocampo: addio a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 18 Dicembre 2024 8:22 di Paolo Siotto Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e in casa Milan potrebbero registrarsi diverse novità inattese, partendo dal centrocampo Non c’è pace in casa Milan: la formazione rossonera è ripiombata in una crisi di risultati che spingerà il club a intervenire con decisione in occasione della sessione invernale di calciomercato. In casa Milan è in corso una seria e approfondita riflessione in vista della sessione invernale di calciomercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre fonti
Il giornalista sportivo di SportItalia Alfredo Pedullà ha parlato del futuro del centrocampista danese del Genoa Morten Frendrup. (Calcio Atalanta)
Morten Frendrup e un futuro ancora tutto da scrivere. Il centrocampista di proprietà del Genoa si sta confermando su livelli di rendimento elevati. Corre, lotta, spezza e riparte con quella intensità da giocatore di Premier League. (Calciomercato.com)
Milan su Frendrup? L'agente però strizza l'occhio alla Fiorentina: "Firenze contesto giusto per lui.." (Milan News)
Milan forte su Frendrup, ma non è l'unico nome: Belahyane e Bondo le alternative (Milan News)
Frendrup protegge la difesa e pressa gli avversari su ogni pallone: caratteristiche, queste, che mancano al Milan e che in parte possiede soltanto Fofana. Frendrup non ha un prezzo basso e soprattutto ci sarebbe la concorrenza dell’Atalanta, ma il 23enne danese è uno dei primi sulla lista del Diavolo. (Pianeta Milan)
Così come è gettonato il nome di Folorunsho. William Boving, centrocampista/trequartista danese dello Sturm Graz è un altro nome accostato ai viola, sul quale ha fatto il punto l'osservatore Marco Palma. (Firenze Viola)