Impallomeni: "Juve su Tonali? Farei un tentativo ma senza dare via Yildiz"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Come ha visto la Juventus? "Tutti seguono Motta, altrimenti non esce fuori una prestazione così. La Juve è lì, potrebbe migliorare da un momento all'altro. Si è rivisto Koopmeiners, è ritrornato Nico Gonzalez, mi prendo del tempo per dire che la Juve ha ripreso il passo e che può prendersi il posto Champions. (Tutto Juve)
Su altri media
La priorità della Juventus resta un difensore e - se dovesse presentarsi un’occasione - un attaccante. Il giornalista di DAZN Orazio Accomando, su X, ha parlato così in merito a Tonali e alle voci che accostano l'ex Milan alla Juventus: "Tonali a gennaio resterà al Newcastle. (Tutto Juve)
Iato segnali molto positivi soprattutto in Nazionale. (ilBianconero)
Milano. Con il mercato invernale (aprirà ufficialmente il 2 gennaio) ormai già in movimento, tra i nomi più gettonati c’è quello di Sandro Tonali. L’ex Rondinella è sotto utilizzato al Newcastle mentre è tornato ad essere un punto fermo dell’Italia. (Bresciaingol)
DOPPIA IPOTESI – Un ritorno che sembra essere sempre più probabile quello di Milan Skriniar in Italia. Dopo quanto accaduto con l’Inter e un comportamento poco leale che ha portato all’addio a parametro zero la scorsa stagione, lo slovacco non ha praticamente mai giocato con la maglia del PSG. (Inter-News)
Yildiz Juve, la posizione del club Rumorosa perché crea dibattito, perché arriva inaspettata. Ecco, questa parte della notizia raccontata oggi dal Corriere dello Sport è certamente quella più rumorosa. (ilBianconero)
Sull'ipotesi paventata dal direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni di una Juve su Sandro Tonali ma solo sacrificando Kenan Yildiz, ecco cosa ha detto a TMW Radio il giornalista Paolo Pacchioni: "Tonali farebbe molto comodo, il centrocampo della Juve ne beneficerebbe. (Bianconera News)