CALCIO Grandi manovre in casa Juventus per arrivare a Tonali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sandro Tonali alla Juventus? È una delle tante voci di mercato che si rincorrono in questi giorni. Il centrocampista santangiolino del Newcastle fa gola a diverse “big” italiane in vista della “finestra” di gennaio: il club inglese non lo considera incedibile, ma il costo del cartellino rimane comunque molto alto, intorno ai 55 milioni. Tonali, che ultimamente sta trovando poco spazio in Inghilterra, tornerebbe volentieri in Serie A (Il Cittadino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I tanti infortuni che hanno decimato il reparto difensivo porteranno i bianconeri ad agire al fine di mettere a disposizione di Thiago Motta almeno un altro centrale e non è escluso che si possa lavorare anche al fine di ingaggiare un nuovo vice-Vlahovic. (Goal Italia)
In base a quanto raccolto dalla redazione di CalcioNews24, infatti, il centrocampista del Newcastle sarebbe orientato a rimanere Premier League nonostante le varie voci che lo vorrebbero di nuovo nel nostro campionato. (Milan News 24)
"Juve, idea Tonali". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Per averlo Giuntoli può privarsi di Fagioli e Yildiz. Si riparla anche di Skriniar: nel frattempo, 4-0 al Cagliari in Coppa Italia. (Milan News)
Si parla, poi, di Roma e, in particolare, della possibile cessione di Paulo Dybala al Galatasaray già nella sessione invernale. (Pianeta Milan)
Un contratto quinquennale, valido fino a giugno 2028, con uno stipendio di 7 milioni netti, più 2 milioni di bonus. (ilBianconero)
Mente strano -, e sarebbe pronta a sacrificare Kenan Yildiz. Yildiz Juve, la posizione del club Rumorosa perché crea dibattito, perché arriva inaspettata. (ilBianconero)