Tonali Juventus, i motivi del possibile affare. «Anche Koopmeiners ne gioverebbe così»: la rivelazione di mercato

Tonali Juventus, i motivi del possibile affare. «Anche Koopmeiners ne gioverebbe così»: la rivelazione di mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve Cagliari, e se questa fosse una squadra di Coppa? C’è una nuova domanda da farsi dopo il 4-0 | La Juve a freddo – VIDEO Juve Cagliari, e se quella di Thiago Motta fosse una squadra di Coppa? Il nuovo interrogativo nel video di Juventusnews24... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

"Quanti colpi faremo a gennaio in difesa? Cominciamo da uno": così Cristiano Giuntoli ai microfoni Mediaset prima del Cagliari in Coppa Italia. (Sport Mediaset)

L’allenatore dei bianconeri, Thiago Motta, avrebbe chiesto alla società un rinforzo a centrocampo per aumentare il tasso tecnico nella zona nevralgica del campo. (FantaMaster)

Summit di mercato. Thiago ha chiesto una mezzala di personalità e un difensore (Skriniar?) Newcastle United's Italian midfielder #08 Sandro... (Virgilio)

Boom Juve, super assist per Giuntoli: regalo di Natale in arrivo per Thiago Motta

L’ex Milan vorrebbe ritornare in Italia e al Newcastle non sta trovando lo spazio sperato dopo il ritorno dalla squalifica per il caso scommesse. Non è un mistero l’interesse della Juventus per Sandro Tonali, con il Dt bianconero Giuntoli che già nei mesi scorsi si era attivato per capire la situazione del centrocampista della Nazionale. (CalcioMercato.it)

L'ostacolo principale, per i bianconeri, sarebbe il prezzo del cartellino del giocatore, valutato dagli inglesi non meno di 55 milioni di euro, troppi per le casse del club torinese. Non avrebbe senso, per la Juve, sacrificare giocatori importanti come, ad esempio, Yildiz, per arrivare a Tonali, nonostante le sue indiscutibili qualità in mezzo al campo. (Tutto Juve)

La Juventus si prepara alla seconda metà di stagione col dovere di cambiare rotta. Dopo una prima metà di campionato vissuta tra pochi alti e troppi bassi, la dirigenza (SpazioJ)