Juventus cessione in vista: tesoretto da 10 milioni per gennaio

Juventus cessione in vista: tesoretto da 10 milioni per gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Il futuro di Arthur, centrocampista brasiliano di proprietà della Juventus, sembra sempre più lontano da Torino. Dopo una stagione deludente in prestito alla Fiorentina e l’esclusione dai piani tecnici di Thiago Motta, il mercato invernale potrebbe rappresentare la svolta per il giocatore ex Barcellona. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da TMW, il Real Betis sta intensificando i contatti per assicurarsi Arthur nella sessione di mercato che prenderà il via giovedì 2 gennaio. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri media

È passato un anno e mezzo da quando Sandro Tonali ha lasciato l’Italia per passare dal Milan al Newcastle United. È sempre più vicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus punta a piazzare un colpo importantissimo: Cristiano Giuntoli ha messo nel mirino Sandro Tonali. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nel suo pezzo di oggi sul Corriere dello Sport il direttore Ivan Zazzaroni spiega la possibile strategia della Juventus in vista della riapertura del mercato: "La svolta improvvisa e radicale di un progetto: adesso la Juve vuole Tonali. (L'Interista)

"Juve, pazza idea Tonali". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Per averlo Giuntoli può privarsi di Fagioli e Yildiz. Si riparla anche di Skriniar: nel frattempo, 4-0 al Cagliari in Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Boom Juve, super assist per Giuntoli: regalo di Natale in arrivo per Thiago Motta

Thiago ha chiesto una mezzala di personalità e un difensore (Skriniar?) Newcastle United's Italian midfielder #08 Sandro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Perché la Juventus vuole Tonali (ilBianconero)

La Juventus si prepara alla seconda metà di stagione col dovere di cambiare rotta. I bianconeri, in vista dell'apertura del prossimo mercato, sono pronti ad accontentare mister Motta: il colpo è sempre più vicino. (SpazioJ)