Juve, tutto su Tonali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Corsport: "Tutto su Tonali". Lunedì da un summit di mercato è uscita una soluzione per tentare di risolvere i problemigià a gennaio: il piano prevede due cessioni eccellenti. Il nome del centrocampista del Newcastle e della Nazionale è uscito da una riunione tenutasi lunedì a Torino nella quale erano certamente presenti Cristiano Giuntoli (ovvio), Stefano Stefanelli, capo dell’area scouting, e Francesco Romano, da anni molto vicino a Giuntoli. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Franco Ordine ha commentato la situazione in casa del Milan e ha suggerito ai rossoneri come uscire da questa situazione Sulle pagine de Il GiornaleFranco Ordine ha parlato del Milan e della difficile situazione vissuta dai rossoneri. (Il Milanista)
I bianconeri, in campionato, occupano soltanto la sesta posizione, viaggiando già a -9 dalla capolista Atalanta. Insomma, un rendimento al di sotto delle aspettative della vigilia della stagione, quando la Vecchia Signora, con l'arrivo in panchina di Thiago Motta ed una ricca campagna acquisti, sperava di recitare un ruolo di assoluta protagonista. (Today.it)
Yildiz via dalla Juve? Il Corriere dello Sport fa il nome del numero 10 in uscita per i bianconeri: sacrificio per Tonali? I dettagli (Juventus News 24)
Ecco, questa parte della notizia raccontata oggi dal Corriere dello Sport è certamente quella più rumorosa. Mente strano -, e sarebbe pronta a sacrificare Kenan Yildiz. (ilBianconero)
"Juve, pazza idea Tonali". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Per averlo Giuntoli può privarsi di Fagioli e Yildiz. Si riparla anche di Skriniar: nel frattempo, 4-0 al Cagliari in Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)
L'idea che riguarda l'ex Milan, secondo il quotidiano, è nata in una riunione di lunedì 16 dicembre a Torino.IL COSTO DI TONALI E LA STRATEGIA - Non è notizia di oggi che la dirigenza bianconera avrebbe in mente di cedere Nicolò Fagioli (c'è il Marsiglia fra le squadre interessate), invece la novità proposta dal Corriere è che la cassa che serve per Tonali e anche per colmare - con Skriniar messo sul mercato dal Psg? - i vuoti creati dagli infortuni di Bremer e Cabal in difesa potrebbe essere fatta anche con il sacrificio nientemeno che di Kenan Yildiz per almeno 35/40 milioni di euro. (Calciomercato.com)