Calciomercato: Newcastle. Howe "Nessuna intenzione di perdere Tonali"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Su di lui abbiamo fatto un investimento a lungo termine" NEWCASTLE (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "Non è nei nostri piani fare a meno di Sandro. Sono voci che mi fanno ridere". Eddie Howe, tecnico del Newcastle, mette subito a tacere i rumors su un possibile addio di Tonali. "Sandro è una parte vitale di quello che stiamo facendo, su di lui abbiamo fatto un investimento a lungo termine e personalmente sono davvero contento di lui, abbiamo costruito un rapporto solido - assicura - Sta migliorando in tutti gli aspetti, anche grazie alle partite che sta giocando: il periodo della squalifica è stato difficile per lui perchè allenandosi soltanto non poteva imparare altro. (sport.tiscali.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Sono voci che mi fanno ridere. Sandro è una parte vitale di quello che stiamo facendo, su di lui abbiamo fatto un investimento a lungo termine e personalmente sono davvero contento di lui, abbiamo costruito un rapporto solido", ha affermato il manager bianconero alla vigilia del match di Premier League contro il Leicester City. (Fcinternews.it)
Tonali alla Juventus – Dopo la roboante vittoria per 4-0 contro il Cagliari che è valsa la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia dove affronterà l’Empoli, la Juventus è molto attiva anche sul fronte calciomercato, a poche settimane dall’apertura della sessione invernale. (FantaMaster)
"Quanti colpi faremo a gennaio in difesa? Cominciamo da uno": così Cristiano Giuntoli ai microfoni Mediaset prima del Cagliari in Coppa Italia. (Sport Mediaset)
La Juventus ha deciso su chi puntare per il mercato di gennaio: l'obiettivo è un campione che in Serie A ha già fatto la differenza. Decisione clamorosa della Juventus che ha deciso di lasciar partire, oltre Fagioli, anche Yildiz per finanziare un super colpo a gennaio: i dettagli. (SpazioJ)
Giuntoli pronto all'affondo È tempo di calciomercato in casa Juventus. In casa bianconera si ragiona sulla possibilità di piazzare un colpo importante in questa sessione di calciomercato. (SpazioJ)
Fissato il prezzo. Sandro Tonali può lasciare il Newcastle per 55 milioni di euro. A scriverlo è il Corriere dello Sport. Una cifra davvero importante, che stando alle ultime notizie di mercato, la Juventus sarebbe pronta a spendere per riportare in Italia il centrocampista oggi in forza ai Magpies. (MilanLive.it)