Mercato Juve, Giuntoli vuole Tonali: pronti due sacrifici pesanti

Mercato Juve, Giuntoli vuole Tonali: pronti due sacrifici pesanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

La Juve si prepara a muoversi sul mercato di gennaio: Giuntoli pensa a Tonali ma il costo del cartellino è altissimo La Juve sta da tempo pensando al mercato di gennaio, finestra che permetterà ai bianconeri di puntellare la rosa in vista di una seconda parte di stagione ricca di impegni ed emozioni. In questo senso, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, da uno degli ultimi summit tra Giuntoli, Pompilio e Stefanelli sarebbe emerso il nome di Sandro Tonali (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

In Champions League, invece, la formazione di Thiago motta si trova al 14esimo posto e, ad oggi, disputerebbe i playoff per accedere agli ottavi di finale. La stagione della Juventus, fino a questo momento, non è stata particolarmente brillante. (Today.it)

"Juve, pazza idea Tonali". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Per averlo Giuntoli può privarsi di Fagioli e Yildiz. Si riparla anche di Skriniar: nel frattempo, 4-0 al Cagliari in Coppa Italia. (Tutto Napoli)

E lo vuole a gennaio". Il giornalista prosegue: "Il timore di p (TUTTO mercato WEB)

Il CorSport in apertura: "Juve, idea Tonali"

Sandro Tonali è un nuovo obiettivo della Vecchia Signora secondo Il Corriere dello Sport, che nell’edizione odierna (mercoledì 18 dicembre) ha riportato il grandissimo interessamento dei bianconeri per il centrocampista del Newcastle e della Nazionale. (Liberoquotidiano.it)

Giuntoli ormai da tempo sta pensando come rinforzare la squadra a disposizione di Motta e già nelle prossime settimane sono attese delle In casa bianconera si ragiona sulla possibilità di piazzare un colpo importante in questa sessione di calciomercato. (SpazioJ)

"Juve, idea Tonali". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Per averlo Giuntoli può privarsi di Fagioli e Yildiz. Si riparla anche di Skriniar: nel frattempo, 4-0 al Cagliari in Coppa Italia. (Milan News)