Eurosport - Tonali, prezzo troppo alto per la Juve?

Eurosport - Tonali, prezzo troppo alto per la Juve?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

I colleghi di "Eurosport" fanno il punto sull'interesse della Juventus nei confronti di Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Newcastle e della nazionale azzurra. L'ostacolo principale, per i bianconeri, sarebbe il prezzo del cartellino del giocatore, valutato dagli inglesi non meno di 55 milioni di euro, troppi per le casse del club torinese. Non avrebbe senso, per la Juve, sacrificare giocatori importanti come, ad esempio, Yildiz, per arrivare a Tonali, nonostante le sue indiscutibili qualità in mezzo al campo. (Tutto Juve)

Su altre testate

Zazzaroni lancia la bomba: "La Juve vuole Tonali e Skriniar subito, Yildiz può partire" (L'Interista)

Giuntoli ormai da tempo sta pensando come rinforzare la squadra a disposizione di Motta e già nelle prossime settimane sono attese delle Giuntoli pronto all'affondo È tempo di calciomercato in casa Juventus (SpazioJ)

Il Dt bianconero corteggia Tonali per il centrocampo: la situazione sul possibile ritorno in Italia dell’ex Milan e sul futuro del gioiello turco Non è un mistero l’interesse della Juventus per Sandro Tonali, con il Dt bianconero Giuntoli che già nei mesi scorsi si era attivato per capire la situazione del centrocampista della Nazionale. (CalcioMercato.it)

Juventus, suggestione Tonali a gennaio! Dybala, offerta in arrivo dal Galatasaray: la Roma e la Joya ci pensano

La stagione della Juventus, fino a questo momento, non è stata particolarmente brillante. Insomma, un rendimento al di sotto delle aspettative della vigilia della stagione, quando la Vecchia Signora, con l'arrivo in panchina di Thiago Motta ed una ricca campagna acquisti, sperava di recitare un ruolo di assoluta protagonista. (Today.it)

La clamorosa idea di mercato per gennaio della Juventus ha un doppio nome e, in passato, ha vestito la maglia del Milan, squadra che tifa sin da ragazzino. (Liberoquotidiano.it)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)