Arthur, non c’è proprio tempo e spazio: trattativa con il Real Betis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Juventus in uscita: Arthur Melo, centrocampista brasiliano vincolato fino al 30 giugno 2026, sarebbe vicino al Real Betis ARTHUR REAL BETIS – Operazione rilancio non riuscita. A Torino, sponda Juventus, non sta funzionando nemmeno la seconda vita di Arthur Melo, centrocampista che sembrava poter rientrare nelle gerarchie di Thiago Motta dopo l’ottima stagione registrata alla Fiorentina. Il matrimonio tra la Vecchia Signora e il mediano brasiliano, malgrado le premesse e l’ingente esborso per l’acquisto del ventottenne dal Barcellona, sarebbe in procinto di terminare definitivamente, con la società bianconera intenta a non registrare una minusvalenza nell’ammortamento del cartellino del brasiliano, assestato sui 10 milioni di euro. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
Andata e ritorno. C’è chi lascia la Serie A per provare nuove esperienze, chi fa scelte economiche che comunque meritano rispetto. E chi va via ma poi viene assalito da quella nostalgia canaglia che far venire voglia di tornare, anche a costo di tagliarsi totalmente l’ingaggio. (Il Posticipo)
I bianconeri, in campionato, occupano soltanto la sesta posizione, viaggiando già a -9 dalla capolista Atalanta. Insomma, un rendimento al di sotto delle aspettative della vigilia della stagione, quando la Vecchia Signora, con l'arrivo in panchina di Thiago Motta ed una ricca campagna acquisti, sperava di recitare un ruolo di assoluta protagonista. (Today.it)
Juve Cagliari, e se quella di Thiago Motta fosse una squadra di Coppa? Il nuovo interrogativo nel video di Juventusnews24... (Juventus News 24)
Dalla difesa al centrocampo, le ultime sui bianconeri nella diretta youtube di Calciomercato.it (CalcioMercato.it)
L'ostacolo principale, per i bianconeri, sarebbe il prezzo del cartellino del giocatore, valutato dagli inglesi non meno di 55 milioni di euro, troppi per le casse del club torinese. Non avrebbe senso, per la Juve, sacrificare giocatori importanti come, ad esempio, Yildiz, per arrivare a Tonali, nonostante le sue indiscutibili qualità in mezzo al campo. (Tutto Juve)
L'idea che riguarda l'ex Milan, secondo il quotidiano, è nata in una riunione di lunedì 16 dicembre a Torino.IL COSTO DI TONALI E LA STRATEGIA - Non è notizia di oggi che la dirigenza bianconera avrebbe in mente di cedere Nicolò Fagioli (c'è il Marsiglia fra le squadre interessate), invece la novità proposta dal Corriere è che la cassa che serve per Tonali e anche per colmare - con Skriniar messo sul mercato dal Psg? - i vuoti creati dagli infortuni di Bremer e Cabal in difesa potrebbe essere fatta anche con il sacrificio nientemeno che di Kenan Yildiz per almeno 35/40 milioni di euro. (Calciomercato.com)