Yildiz via dalla Juve? Il Corriere dello Sport afferma: «Possibile sacrificio per Tonali, ecco i motivi». Per il quotidiano c’è quella suggestione

Yildiz via dalla Juve? Il Corriere dello Sport afferma: «Possibile sacrificio per Tonali, ecco i motivi». Per il quotidiano c’è quella suggestione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Yildiz via dalla Juve? Il Corriere dello Sport fa il nome del numero 10 in uscita per i bianconeri: sacrificio per Tonali? I dettagli Kenan Yildiz può essere un nome in uscita dal calciomercato Juve? Secondo il Corriere dello Sport si, visto che il numero 10 turco sarebbe uno dei sacrificabili per arrivare poi a Sandro Tonali. L’ex milanista sarebbe stato individuato come il profilo giusto per rinforzare ulteriormente la mediana. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Champions League, invece, la formazione di Thiago motta si trova al 14esimo posto e, ad oggi, disputerebbe i playoff per accedere agli ottavi di finale. La stagione della Juventus, fino a questo momento, non è stata particolarmente brillante. (Today.it)

I colleghi di "Eurosport" fanno il punto sull'interesse della Juventus nei confronti di Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Newcastle e della nazionale azzurra. (Tutto Juve)

"Non è nei nostri piani fare a meno di Sandro. Eddie Howe, allenatore del Newcastle, smorza con decisione le voci circolate nelle ultime ore su un possibile addio ai Magpies di Sandro Tonali, che sognerebbe il ritorno in Italia. (Fcinternews.it)

Paganini: "Juve, obiettivo difesa e attacco. Roma, Dybala possibile sacrificato"

Su Corsport: "Tutto su Tonali". Il nome del centrocampista del Newcastle e della Nazionale è uscito da una riunione tenutasi lunedì a Torino nella quale erano certamente presenti Cristiano Giuntoli (ovvio), Stefano Stefanelli, capo dell’area scouting, e Francesco Romano, da anni molto vicino a Giuntoli. (Tutto Juve)

Andata e ritorno. C’è chi lascia la Serie A per provare nuove esperienze, chi fa scelte economiche che comunque meritano rispetto. E chi va via ma poi viene assalito da quella nostalgia canaglia che far venire voglia di tornare, anche a costo di tagliarsi totalmente l’ingaggio. (Il Posticipo)

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni dice che la Juventus vuole Sandro Tonali ma col sacrificio di Kenan Yildiz: Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini. (TUTTO mercato WEB)