Boom Juve, super assist per Giuntoli: regalo di Natale in arrivo per Thiago Motta

Boom Juve, super assist per Giuntoli: regalo di Natale in arrivo per Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

I bianconeri, in vista dell'apertura del prossimo mercato, sono pronti ad accontentare mister Motta: il colpo è sempre più vicino. La Juventus si prepara alla seconda metà di stagione col dovere di cambiare rotta. Dopo una prima metà di campionato vissuta tra pochi alti e troppi bassi, la dirigenza (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimo aggiornamento 18 Dicembre 2024 7:50 di Paolo Siotto È sempre più vicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus punta a piazzare un colpo importantissimo: Cristiano Giuntoli ha messo nel mirino Sandro Tonali. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Negli ultimi giorni stanno aumentando le voci sull'interesse della Juve per Tonali. Ai bianconeri il centrocampista azzurro del Newcastle piace, ma ci sarebbe un ostacolo di natura economica non trascurabile. (Bianconera News)

Lunedì da un summit di mercato è uscita una soluzione per tentare di risolvere i problemigià a gennaio: il piano prevede due cessioni eccellenti. Su Corsport: "Tutto su Tonali". (Tutto Juve)

Newcastle, il tecnico Howe parla chiaro: "Non è nei nostri piani privarci di Tonali. Le voci mi fanno ridere"

Si parla, poi, di Roma e, in particolare, della possibile cessione di Paulo Dybala al Galatasaray già nella sessione invernale. (Pianeta Milan)

Come riporta Matteo Moretto, il futuro dell’ex Milan Sandro Tonali sarà ancora al Newcastle almeno fino alla prossima estate. Il centrocampista non ha intenzione di lasciare il suo attuale club nella prossima sessione di mercato invernale. (Milan News 24)

Sandro è una parte vitale di quello che stiamo facendo, su di lui abbiamo fatto un investimento a lungo termine e personalmente sono davvero contento di lui, abbiamo costruito un rapporto solido", ha affermato il manager bianconero alla vigilia del match di Premier League contro il Leicester City. (Fcinternews.it)