La Juve vuole Tonali a gennaio. Servono 55 milioni e per lui è pronta a vendere Yildiz (Zazzaroni)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corsport. Summit di mercato. La Juve teme di perdere la Champions. Thiago ha chiesto una mezzala di personalità e un difensore (Skriniar?) Newcastle United's Italian midfielder #08 Sandro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Juventus, tutto su Tonali (Bianconera News)
"Sandro è una parte vitale di quello che stiamo facendo, su di lui abbiamo fatto un investimento a lungo termine e personalmente sono davvero contento di lui, abbiamo costruito un rapporto solido - assicura - Sta migliorando in tutti gli aspetti, anche grazie alle partite che sta giocando: il periodo della squalifica è stato difficile per lui perchè allenandosi soltanto non poteva imparare altro. (sport.tiscali.it)
La Juventus ha deciso su chi puntare per il mercato di gennaio: l'obiettivo è un campione che in Serie A ha già fatto la differenza. La (SpazioJ)
La notizia del giorno , che arriva dopo la bella vittoria agli ottavi di Coppa Italia, è quella che vuole la Juventus seriamente interessata a Sandro Tonali, al punto da essere pronta a sacrificare un big come Kenan Yildiz (oltre a Nicolò Fagioli). (ilBianconero)
Inasp Yildiz Juve, la posizione del club Rumorosa perché crea dibattito, perché arriva inaspettata. (ilBianconero)
È passato un anno e mezzo da quando Sandro Tonali ha lasciato l’Italia per passare dal Milan al Newcastle United. All’indomani della rinfrancante vittoria sul Cagliari in Coppa Italia, la Juventus cerca la svolta anche in vista del mercato di gennaio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)