Zazzaroni lancia la bomba: "La Juve vuole Tonali e Skriniar subito, Yildiz può partire"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zazzaroni lancia la bomba: "La Juve vuole Tonali e Skriniar subito, Yildiz può partire" Nel suo pezzo di oggi sul Corriere dello Sport il direttore Ivan Zazzaroni spiega la possibile strategia della Juventus in vista della riapertura del mercato: "La svolta improvvisa e radicale di un progetto: adesso la Juve vuole Tonali. E lo vuole a gennaio. Il timore di perdere il posto Champions, che è il principale obiettivo stagionale del club, ha impresso un’accelerazione alla necessaria manovra correttiva. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus sta valutando una strategia per arrivare a Sandro Tonali, centrocampista del Newcastle e della Nazionale Italiana. Il nome del centrocampista è emerso durante un incontro di mercato tenutosi lunedì a Torino, al quale hanno partecipato figure di spicco della dirigenza bianconera, fra questi Cristiano Giuntoli, Stefano Stefanelli (capo dell’area scouting), e Francesco Romano, collaboratore di lunga data di Giuntoli. (Bianconera News)
"Tutti seguono Motta, altrimenti non esce fuori una prestazione così. La Juve è lì, potrebbe migliorare da un momento all'altro. Si è rivisto Koopmeiners, è ritrornato Nico Gonzalez, mi prendo del tempo per dire che la Juve ha ripreso il passo e che può prendersi il posto Champions. (Tutto Juve)
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da TMW, il Real Betis sta intensificando i contatti per assicurarsi Arthur nella sessione di mercato che prenderà il via giovedì 2 gennaio. (Minuti Di Recupero)
I colleghi di "Eurosport" fanno il punto sull'interesse della Juventus nei confronti di Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Newcastle e della nazionale azzurra. (Tutto Juve)
"Su di lui abbiamo fatto un investimento a lungo termine" NEWCASTLE (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "Non è nei nostri piani fare a meno di Sandro. Sono voci che mi fanno ridere". Eddie Howe, tecnico del Newcastle, mette subito a tacere i rumors su un possibile addio di Tonali. (sport.tiscali.it)
La notizia del giorno , che arriva dopo la bella vittoria agli ottavi di Coppa Italia, è quella che vuole la Juventus seriamente interessata a Sandro Tonali, al punto da essere pronta a sacrificare un big come Kenan Yildiz (oltre a Nicolò Fagioli). (ilBianconero)