Quanto sta giocando Tonali e perché può partire a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Iato segnali molto positivi soprattutto in Nazionale. Quanto sta giocando Tonali Il CT Luciano Spalletti non ha esitato a convocarlo in tutte le ultime tre soste, e nemmeno a mandarlo in campo da titolare in sei partite su sei, che ha giocato dal primo all'ultimo minuto - uscendo all'80 (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
L'ostacolo principale, per i bianconeri, sarebbe il prezzo del cartellino del giocatore, valutato dagli inglesi non meno di 55 milioni di euro, troppi per le casse del club torinese. Non avrebbe senso, per la Juve, sacrificare giocatori importanti come, ad esempio, Yildiz, per arrivare a Tonali, nonostante le sue indiscutibili qualità in mezzo al campo. (Tutto Juve)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Tonali Juve, secondo il Corriere dello Sport è il grande obiettivo bianconero per gennaio: la suggestione di mercato. Ultime Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Juve avrebbe messo nel mirino Sandro Tonali. (Juventus News 24)
Corsport. La Juve teme di perdere la Champions. (Virgilio)
Franco Ordine ha commentato la situazione in casa del Milan e ha suggerito ai rossoneri come uscire da questa situazione Sulle pagine de Il GiornaleFranco Ordine ha parlato del Milan e della difficile situazione vissuta dai rossoneri. (Il Milanista)
La La Juventus ha deciso su chi puntare per il mercato di gennaio: l'obiettivo è un campione che in Serie A ha già fatto la differenza. (SpazioJ)