Calciomercato Juventus, pazza idea Tonali: due cessioni per arrivare all'ex milanista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stagione della Juventus, fino a questo momento, non è stata particolarmente brillante. I bianconeri, in campionato, occupano soltanto la sesta posizione, viaggiando già a -9 dalla capolista Atalanta. In Champions League, invece, la formazione di Thiago motta si trova al 14esimo posto e, ad oggi, disputerebbe i playoff per accedere agli ottavi di finale. Insomma, un rendimento al di sotto delle aspettative della vigilia della stagione, quando la Vecchia Signora, con l'arrivo in panchina di Thiago Motta ed una ricca campagna acquisti, sperava di recitare un ruolo di assoluta protagonista. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Tonali Juve, secondo il Corriere dello Sport è il grande obiettivo bianconero per gennaio: la suggestione di mercato. Ultime Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Juve avrebbe messo nel mirino Sandro Tonali. (Juventus News 24)
Nostalgia canaglia: il richiamo della Serie A è troppo forte per non essere ascoltato: colpaccio a gennaio, rivuole anche la Nazionale. (Il Posticipo)
Tonali alla Juventus – Dopo la roboante vittoria per 4-0 contro il Cagliari che è valsa la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia dove affronterà l’Empoli, la Juventus è molto attiva anche sul fronte calciomercato, a poche settimane dall’apertura della sessione invernale. (FantaMaster)
La clamorosa idea di mercato per gennaio della Juventus ha un doppio nome e, in passato, ha vestito la maglia del Milan, squadra che tifa sin da ragazzino. (Liberoquotidiano.it)
ARTHUR REAL BETIS – Operazione rilancio non riuscita. A Torino, sponda Juventus, non sta funzionando nemmeno la seconda vita di Arthur Melo, centrocampista che sembrava poter rientrare nelle gerarchie di Thiago Motta dopo l’ottima stagione registrata alla Fiorentina. (Europa Calcio)
"Credo che la Juventus in questo momento ha due grosse priorità, ossia il difensore e la punta. Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini. (TUTTO mercato WEB)