Juventus, tutto su Tonali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, tutto su Tonali Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus sta valutando una strategia per arrivare a Sandro Tonali, centrocampista del Newcastle e della Nazionale Italiana. Il nome del centrocampista è emerso durante un incontro di mercato tenutosi lunedì a Torino, al quale hanno partecipato figure di spicco della dirigenza bianconera, fra questi Cristiano Giuntoli, Stefano Stefanelli (capo dell’area scouting), e Francesco Romano, collaboratore di lunga data di Giuntoli. (Bianconera News)
Su altre fonti
L’allenatore dei bianconeri, Thiago Motta, avrebbe chiesto alla società un rinforzo a centrocampo per aumentare il tasso tecnico nella zona nevralgica del campo. (FantaMaster)
Nella fattispecie, quelle di Nicolò Fagioli (15-20 milioni di euro) e, addirittura, Kenan Yıldız (35-40). Poco meno, dunque, della cifra che le 'Magpies' spesero, nell'estate 2023, per acquistare il simbolo del milanismo dal club di RedBird. (Pianeta Milan)
Sono voci che mi fanno ridere. "Non è nei nostri piani fare a meno di Sandro. (Fcinternews.it)
La notizia del giorno , che arriva dopo la bella vittoria agli ottavi di Coppa Italia, è quella che vuole la Juventus seriamente interessata a Sandro Tonali, al punto da essere pronta a sacrificare un big come Kenan Yildiz (oltre a Nicolò Fagioli). (ilBianconero)
Dopo una prima metà di campionato vissuta tra pochi alti e troppi bassi, la dirigenza La Juventus si prepara alla seconda metà di stagione col dovere di cambiare rotta. (SpazioJ)
La Juventus vuole a tutti i costi Sandro Tonali. E per arrivarci è pronta a sacrificare due giocatori, Nicolò Fagioli e pure Kenan Yildiz. Questa la "bomba" lanciata oggi da Il Corriere dello Sport, in un articolo a firma di Ivan Zazzaroni, secondo cui il nome del centrocampista azzurro è uscito da una riunione di mercato tenutasi a Torino lunedì. (ilBianconero)