Il Milan sfida la Juve: Tonali torna a casa

Il Milan sfida la Juve: Tonali torna a casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Sandro Tonali è destinato a far ritorno in Italia: c’è il forte interesse della Juventus, ma il Milan ha le sue carte da giocare Fissato il prezzo. Sandro Tonali può lasciare il Newcastle per 55 milioni di euro. A scriverlo è il Corriere dello Sport. Una cifra davvero importante, che stando alle ultime notizie di mercato, la Juventus sarebbe pronta a spendere per riportare in Italia il centrocampista oggi in forza ai Magpies. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

"Sandro è una parte vitale di quello che stiamo facendo, su di lui abbiamo fatto un investimento a lungo termine e personalmente sono davvero contento di lui, abbiamo costruito un rapporto solido - assicura - Sta migliorando in tutti gli aspetti, anche grazie alle partite che sta giocando: il periodo della squalifica è stato difficile per lui perchè allenandosi soltanto non poteva imparare altro. (sport.tiscali.it)

Tornato protagonista con il suo Newcastle, Tonali è finito nel mirino della Juventus. Il calciatore avrebbe voglia di tornare in Serie A, per quanto le richieste dei bianconeri di Inghilterra non siano abbordabilissime. (Fantacalcio ®)

Iato segnali molto positivi soprattutto in Nazionale. (ilBianconero)

Clamoroso Juve: sacrificato Yildiz a gennaio? La verità sul numero 10 e Tonali | CM.IT

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Serve un centrocampista dinamico e di personalità e ha impressionato come il ragazzo sia tornato in campo dopo la squalifica, almeno in Nazionale. Tonali Juve, secondo il Corriere dello Sport è il grande obiettivo bianconero per gennaio: la suggestione di mercato. (Juventus News 24)

Non è un mistero l’interesse della Juventus per Sandro Tonali, con il Dt bianconero Giuntoli che già nei mesi scorsi si era attivato per capire la situazione del centrocampista della Nazionale. Il Dt bianconero corteggia Tonali per il centrocampo: la situazione sul possibile ritorno in Italia dell’ex Milan e sul futuro del gioiello turco (CalcioMercato.it)