La posizione della Juventus su Yildiz

La posizione della Juventus su Yildiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Mente strano -, e sarebbe pronta a sacrificare Kenan Yildiz. Ecco, questa parte della notizia raccontata oggi dal Corriere dello Sport è certamente quella più rumorosa. Yildiz Juve, la posizione del club Rumorosa perché crea dibattito, perché arriva inaspettata. Inasp (ilBianconero)

Su altre fonti

L’allenatore dei bianconeri, Thiago Motta, avrebbe chiesto alla società un rinforzo a centrocampo per aumentare il tasso tecnico nella zona nevralgica del campo. (FantaMaster)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Il Corriere dello Sport in edicola oggi apre con una notizia di mercato importantissima: la Juventus vuole Sandro Tonali, centrocampista italiano del Newcastle e della Nazionale, per rinforzare la rosa di Thiago Motta nella finestra di mercato di gennaio. (Calciomercato.com)

Paganini: "Juve, obiettivo difesa e attacco. Roma, Dybala possibile sacrificato"

Yildiz via dalla Juve? Il Corriere dello Sport fa il nome del numero 10 in uscita per i bianconeri: sacrificio per Tonali? I dettagli (Juventus News 24)

Non è un mistero l’interesse della Juventus per Sandro Tonali, con il Dt bianconero Giuntoli che già nei mesi scorsi si era attivato per capire la situazione del centrocampista della Nazionale. Il Dt bianconero corteggia Tonali per il centrocampo: la situazione sul possibile ritorno in Italia dell’ex Milan e sul futuro del gioiello turco (CalcioMercato.it)

TMW Radio Paganini: "Juve, obiettivo difesa e attacco. Roma, Dybala possibile sacrificato" ​​​​​​​"Credo che la Juventus in questo momento ha due grosse priorità, ossia il difensore e la punta. (TUTTO mercato WEB)