Clamorosa idea Tonali per la Juventus: il piano dei bianconeri per arrivare al centrocampista

Clamorosa idea Tonali per la Juventus: il piano dei bianconeri per arrivare al centrocampista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Ada Cotugno Sandro Tonali alla Juventus, il passaggio è possibile: è questa la notizia più importante che ruota attorno al mercato bianconero, un rinforzo di prestigio da regalare a Thiago Motta per affrontare la seconda parte di stagione con una rosa più lunga e più forte. Il centrocampista italiano sarebbe pronto al ritorno in Serie A dopo un anno e mezzo trascorso al Newcastle dove, dopo il ritorno dalla squalifica, non ha più trovato tantissimo spazio. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sandro è una parte vitale di quello che stiamo facendo, su di lui abbiamo fatto un investimento a lungo termine e personalmente sono davvero contento di lui, abbiamo costruito un rapporto solido - assicura - Sta migliorando in tutti gli aspetti, anche grazie alle partite che sta giocando: il periodo della squalifica è stato difficile per lui perchè allenandosi soltanto non poteva imparare altro. (sport.tiscali.it)

Va bene che per qualcuno il turco è un giocatorino, va bene che per qualcuno il diciannovenne non è Del Piero, va bene che ha la dieci e deve ancora migliorare tanto, ma francamente oggi chi vale di più tra Yildiz e Tonali, anche in prospettiva è Yildiz. (Tutto Juve)

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da TMW, il Real Betis sta intensificando i contatti per assicurarsi Arthur nella sessione di mercato che prenderà il via giovedì 2 gennaio. (Minuti Di Recupero)

Ordine: “Al Milan serve un elettro-choc, affascina il nome di…”

La Juventus vuole a tutti i costi Sandro Tonali. E per arrivarci è pronta a sacrificare due giocatori, Nicolò Fagioli e pure Kenan Yildiz. Questa la "bomba" lanciata oggi da Il Corriere dello Sport, in un articolo a firma di Ivan Zazzaroni, secondo cui il nome del centrocampista azzurro è uscito da una riunione di mercato tenutasi a Torino lunedì. (ilBianconero)

L’ex Milan vorrebbe ritornare in Italia e al Newcastle non sta trovando lo spazio sperato dopo il ritorno dalla squalifica per il caso scommesse. Il Dt bianconero corteggia Tonali per il centrocampo: la situazione sul possibile ritorno in Italia dell’ex Milan e sul futuro del gioiello turco (CalcioMercato.it)

Giulia Benedetti Redattore 17 dicembre - 12:17 Sulle pagine de Il GiornaleFranco Ordine ha parlato del Milan e della difficile situazione vissuta dai rossoneri. La soluzione per il giornalista sta nell’intervenire nel mercato invernale per migliorare la rosa attuale. (Il Milanista)