Clamoroso Juve, Yildiz ‘fatto fuori’: finanzierà un super colpo per gennaio

Clamoroso Juve, Yildiz ‘fatto fuori’: finanzierà un super colpo per gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Decisione clamorosa della Juventus che ha deciso di lasciar partire, oltre Fagioli, anche Yildiz per finanziare un super colpo a gennaio: i dettagli. La Juventus ha deciso su chi puntare per il mercato di gennaio: l'obiettivo è un campione che in Serie A ha già fatto la differenza. La (SpazioJ)

Su altri media

La Juventus, con ogni probabilità, si ritaglierà un ruolo da protagonista nel corso della sessione invernale di calciomercato. I tanti infortuni che hanno decimato il reparto difensivo porteranno i bianconeri ad agire al fine di mettere a disposizione di Thiago Motta almeno un altro centrale e non è escluso che si possa lavorare anche al fine di ingaggiare un nuovo vice-Vlahovic. (Goal Italia)

Migliorare la rosa a propria disposizione è un obiettivo della società. Tra le ultimissime calcio Napoli c’è anche quella legata ad un possibile colpo di calciomercato che starebbe facendo sognare alcuni dirigenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'ostacolo principale, per i bianconeri, sarebbe il prezzo del cartellino del giocatore, valutato dagli inglesi non meno di 55 milioni di euro, troppi per le casse del club torinese. Non avrebbe senso, per la Juve, sacrificare giocatori importanti come, ad esempio, Yildiz, per arrivare a Tonali, nonostante le sue indiscutibili qualità in mezzo al campo. (Tutto Juve)

Tonali Juventus, i motivi del possibile affare. «Anche Koopmeiners ne gioverebbe così»: la rivelazione di mercato

Inasp Yildiz Juve, la posizione del club Rumorosa perché crea dibattito, perché arriva inaspettata. (ilBianconero)

Negli ultimi giorni stanno aumentando le voci sull'interesse della Juve per Tonali. Ai bianconeri il centrocampista azzurro del Newcastle piace, ma ci sarebbe un ostacolo di natura economica non trascurabile. (Bianconera News)

Juve Cagliari, e se questa fosse una squadra di Coppa? C’è una nuova domanda da farsi dopo il 4-0 | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)