Calciomercato Juventus – Due cessioni eccellenti per arrivare a Tonali

Calciomercato Juventus – Due cessioni eccellenti per arrivare a Tonali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Tentativo per Tonali a gennaio! — Per arrivare a Tonali, ha scritto il quotidiano romano, servirebbero almeno 55 milioni di euro. Poco meno, dunque, della cifra che le 'Magpies' spesero, nell'estate 2023, per acquistare il simbolo del milanismo dal club di RedBird. La Juventus, questa l'intenzione, reperirebbe le risorse economiche necessarie attraverso due cessioni eccellenti. Nella fattispecie, quelle di Nicolò Fagioli (15-20 milioni di euro) e, addirittura, Kenan Yıldız (35-40). (Pianeta Milan)

Su altri media

Ecco, questa parte della notizia raccontata oggi dal Corriere dello Sport è certamente quella più rumorosa. Mente strano -, e sarebbe pronta a sacrificare Kenan Yildiz. (ilBianconero)

La clamorosa idea di mercato per gennaio della Juventus ha un doppio nome e, in passato, ha vestito la maglia del Milan, squadra che tifa sin da ragazzino. (Liberoquotidiano.it)

Summit di mercato. Corsport. (Virgilio)

Paganini: "Juve, obiettivo difesa e attacco. Roma, Dybala possibile sacrificato"

Juve Cagliari, e se questa fosse una squadra di Coppa? C’è una nuova domanda da farsi dopo il 4-0 | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Juve avrebbe messo nel mirino Sandro Tonali. Un nome uscito fuori da un summit di mercato lunedì scorso tra Giuntoli, Pompilio e Stefanelli, che progettano le prossime mosse per la finestra di gennaio. (Juventus News 24)

Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini. Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni dice che la Juventus vuole Sandro Tonali ma col sacrificio di Kenan Yildiz: (TUTTO mercato WEB)