Juve: incontro decisivo, Giuntoli piazza il colpo

Juve: incontro decisivo, Giuntoli piazza il colpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

In casa bianconera si ragiona sulla possibilità di piazzare un colpo importante in questa sessione di calciomercato. Giuntoli pronto all'affondo È tempo di calciomercato in casa Juventus. Giuntoli ormai da tempo sta pensando come rinforzare la squadra a disposizione di Motta e già nelle prossime settimane sono attese delle (SpazioJ)

Su altri giornali

Juventus, tutto su Tonali (Bianconera News)

"Su di lui abbiamo fatto un investimento a lungo termine" NEWCASTLE (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "Non è nei nostri piani fare a meno di Sandro. Sono voci che mi fanno ridere". Eddie Howe, tecnico del Newcastle, mette subito a tacere i rumors su un possibile addio di Tonali. (sport.tiscali.it)

Franco Ordine ha commentato la situazione in casa del Milan e ha suggerito ai rossoneri come uscire da questa situazione Sul problema dei rossoneri: “A questo punto, e in prossimità dell’apertura del calciomercato invernale, c’è una sola mossa che l’attuale Milan può fare per tentare di risollevare le quotazioni nei risultati e anche il credito presso la tifoseria scesa sul sentiero di guerra”. (Il Milanista)

Calciomercato Juventus – Due cessioni eccellenti per arrivare a Tonali

Corsport. Thiago ha chiesto una mezzala di personalità e un difensore (Skriniar?) Newcastle United's Italian midfielder #08 Sandro... (Virgilio)

Come riporta Matteo Moretto, il futuro dell’ex Milan Sandro Tonali sarà ancora al Newcastle almeno fino alla prossima estate. Il centrocampista non ha intenzione di lasciare il suo attuale club nella prossima sessione di mercato invernale. (Milan News 24)

La Juventus, questa l'intenzione, reperirebbe le risorse economiche necessarie attraverso due cessioni eccellenti. Tentativo per Tonali a gennaio! — Per arrivare a Tonali, ha scritto il quotidiano romano, servirebbero almeno 55 milioni di euro. (Pianeta Milan)