Juventus, colpo Tonali: Giuntoli sacrifica due giocatori

Juventus, colpo Tonali: Giuntoli sacrifica due giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 18 Dicembre 2024 7:50 di Paolo Siotto All’indomani della rinfrancante vittoria sul Cagliari in Coppa Italia, la Juventus cerca la svolta anche in vista del mercato di gennaio È sempre più vicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus punta a piazzare un colpo importantissimo: Cristiano Giuntoli ha messo nel mirino Sandro Tonali. È passato un anno e mezzo da quando Sandro Tonali ha lasciato l’Italia per passare dal Milan al Newcastle United. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre testate

"Su di lui abbiamo fatto un investimento a lungo termine" NEWCASTLE (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "Non è nei nostri piani fare a meno di Sandro. Sono voci che mi fanno ridere". Eddie Howe, tecnico del Newcastle, mette subito a tacere i rumors su un possibile addio di Tonali. (sport.tiscali.it)

Il Corriere dello Sport stamani in prima pagina: "Juve, pazza idea Tonali" "Juve, pazza idea Tonali". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Per averlo Giuntoli può privarsi di Fagioli e Yildiz. (TUTTO mercato WEB)

Tonali Juve, secondo il Corriere dello Sport è il grande obiettivo bianconero per gennaio: la suggestione di mercato. Ultime Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Juve avrebbe messo nel mirino Sandro Tonali. (Juventus News 24)

La Juve vuole Tonali a gennaio. Servono 55 milioni e per lui è pronta a vendere Yildiz (Zazzaroni)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus sta valutando una strategia per arrivare a Sandro Tonali, centrocampista del Newcastle e della Nazionale Italiana. Il nome del centrocampista è emerso durante un incontro di mercato tenutosi lunedì a Torino, al quale hanno partecipato figure di spicco della dirigenza bianconera, fra questi Cristiano Giuntoli, Stefano Stefanelli (capo dell’area scouting), e Francesco Romano, collaboratore di lunga data di Giuntoli. (Bianconera News)

Tornato protagonista con il suo Newcastle, Tonali è finito nel mirino della Juventus. Secondo l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l'ex centrocampista del Milan è l'ultima idea del DS Giuntoli, lunedì al centro della riunione di mercato alla Continassa con il caposcouting Stefanelli. (Fantacalcio ®)

La Juve teme di perdere la Champions. Corsport. (Virgilio)