Ordine: “Al Milan serve un elettro-choc, affascina il nome di…”

Ordine: “Al Milan serve un elettro-choc, affascina il nome di…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Franco Ordine ha commentato la situazione in casa del Milan e ha suggerito ai rossoneri come uscire da questa situazione Giulia Benedetti Redattore 17 dicembre - 12:17 Sulle pagine de Il GiornaleFranco Ordine ha parlato del Milan e della difficile situazione vissuta dai rossoneri. La soluzione per il giornalista sta nell’intervenire nel mercato invernale per migliorare la rosa attuale. Sul problema dei rossoneri: “A questo punto, e in prossimità dell’apertura del calciomercato invernale, c’è una sola mossa che l’attuale Milan può fare per tentare di risollevare le quotazioni nei risultati e anche il credito presso la tifoseria scesa sul sentiero di guerra”. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

L’italiano è stata una cessione molto proficua per il club rossonero due estati fa. Tonali Milan, la scelta del giocatore del Newcastle in vista del mercato di gennaio è stata presa: questa la situazione! (Milan News 24)

L'altro titolo importante della prima pagina è: "Dybalatasaray". I Friedkin aprono alle cessione di Paulo. Il Corriere dello Sport stamani in prima pagina: "Juve, pazza idea Tonali" (TUTTO mercato WEB)

La Juventus si prepara alla seconda metà di stagione col dovere di cambiare rotta. I bianconeri, in vista dell'apertura del prossimo mercato, sono pronti ad accontentare mister Motta: il colpo è sempre più vicino. (SpazioJ)

Juventus, tutto su Tonali

Lunedì da un summit di mercato è uscita una soluzione per tentare di risolvere i problemigià a gennaio: il piano prevede due cessioni eccellenti. Il nome del centrocampista del Newcastle e della Nazionale è uscito da una riunione tenutasi lunedì a Torino nella quale erano certamente presenti Cristiano Giuntoli (ovvio), Stefano Stefanelli, capo dell’area scouting, e Francesco Romano, da anni molto vicino a Giuntoli. (Tutto Juve)

Il calciatore avrebbe voglia di tornare in Serie A, per quanto le richieste dei bianconeri di Inghilterra non siano abbordabilissime. Secondo l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l'ex centrocampista del Milan è l'ultima idea del DS Giuntoli, lunedì al centro della riunione di mercato alla Continassa con il caposcouting Stefanelli. (Fantacalcio ®)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus sta valutando una strategia per arrivare a Sandro Tonali, centrocampista del Newcastle e della Nazionale Italiana. Il nome del centrocampista è emerso durante un incontro di mercato tenutosi lunedì a Torino, al quale hanno partecipato figure di spicco della dirigenza bianconera, fra questi Cristiano Giuntoli, Stefano Stefanelli (capo dell’area scouting), e Francesco Romano, collaboratore di lunga data di Giuntoli. (Bianconera News)