Tonali Juve, il Corriere dello Sport rilancia: «Il grande sogno per gennaio, c'è bisogno del sacrificio di due big». Il clamoroso scenario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tonali Juve, secondo il Corriere dello Sport è il grande obiettivo bianconero per gennaio: la suggestione di mercato. Ultime Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Juve avrebbe messo nel mirino Sandro Tonali. Un nome uscito fuori da un summit di mercato lunedì scorso tra Giuntoli, Pompilio e Stefanelli, che progettano le prossime mosse per la finestra di gennaio. Serve un centrocampista dinamico e di personalità e ha impressionato come il ragazzo sia tornato in campo dopo la squalifica, almeno in Nazionale. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri media
Tonali Milan, la scelta del giocatore del Newcastle in vista del mercato di gennaio è stata presa: questa la situazione! Come riporta Matteo Moretto, il futuro dell’ex Milan Sandro Tonali sarà ancora al Newcastle almeno fino alla prossima estate. (Milan News 24)
Giuntoli pronto all'affondo È tempo di calciomercato in casa Juventus. Giuntoli ormai da tempo sta pensando come rinforzare la squadra a disposizione di Motta e già nelle prossime settimane sono attese delle (SpazioJ)
Juventus, tutto su Tonali (Bianconera News)
La Juve si prepara a muoversi sul mercato di gennaio: Giuntoli pensa a Tonali ma il costo del cartellino è altissimo (Juvenews.eu)
Il calciomercato è strano, ognuno fa la sua valutazione ma sentire che Kenan Yildiz possa diventare la contropartita per arrivare a Sandro Tonali un pochino ci stupisce, per non dire altro. (Tutto Juve)
Il calciatore avrebbe voglia di tornare in Serie A, per quanto le richieste dei bianconeri di Inghilterra non siano abbordabilissime. Secondo l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l'ex centrocampista del Milan è l'ultima idea del DS Giuntoli, lunedì al centro della riunione di mercato alla Continassa con il caposcouting Stefanelli. (Fantacalcio ®)