Sandro Tonali, "chi lo vuole a gennaio": un colpo al cuore per il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La clamorosa idea di mercato per gennaio della Juventus ha un doppio nome e, in passato, ha vestito la maglia del Milan, squadra che tifa sin da ragazzino. Sandro Tonali è un nuovo obiettivo della Vecchia Signora secondo Il Corriere dello Sport, che nell’edizione odierna (mercoledì 18 dicembre) ha riportato il grandissimo interessamento dei bianconeri per il centrocampista del Newcastle e della Nazionale. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da TMW, il Real Betis sta intensificando i contatti per assicurarsi Arthur nella sessione di mercato che prenderà il via giovedì 2 gennaio. (Minuti Di Recupero)
Va bene che per qualcuno il turco è un giocatorino, va bene che per qualcuno il diciannovenne non è Del Piero, va bene che ha la dieci e deve ancora migliorare tanto, ma francamente oggi chi vale di più tra Yildiz e Tonali, anche in prospettiva è Yildiz. (Tutto Juve)
"Su di lui abbiamo fatto un investimento a lungo termine" NEWCASTLE (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "Non è nei nostri piani fare a meno di Sandro. Sono voci che mi fanno ridere". Eddie Howe, tecnico del Newcastle, mette subito a tacere i rumors su un possibile addio di Tonali. (sport.tiscali.it)
I colleghi di "Eurosport" fanno il punto sull'interesse della Juventus nei confronti di Sandro Tonali, centrocampista classe 2000 del Newcastle e della nazionale azzurra. (Tutto Juve)
Si parla, poi, di Roma e, in particolare, della possibile cessione di Paulo Dybala al Galatasaray già nella sessione invernale. (Pianeta Milan)
"Quanti colpi faremo a gennaio in difesa? Cominciamo da uno": così Cristiano Giuntoli ai microfoni Mediaset prima del Cagliari in Coppa Italia. (Sport Mediaset)