Perché la Juventus vuole Sandro Tonali

Perché la Juventus vuole Sandro Tonali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Perché la Juventus vuole Tonali La notizia del giorno , che arriva dopo la bella vittoria agli ottavi di Coppa Italia, è quella che vuole la Juventus seriamente interessata a Sandro Tonali, al punto da essere pronta a sacrificare un big come Kenan Yildiz (oltre a Nicolò Fagioli). Del 24enne azzurro ha impressionato la disinvoltura con la quale è rientrato dopo la lunga squalifica, in particolare in Nazionale dove ha dato subito segnali molto positivi; qualche difficoltà in più per lui, invece, nel Newcastle, dove infatti è maturato il suo desiderio di rientrare in Italia. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Su di lui abbiamo fatto un investimento a lungo termine. (Pianeta Milan)

Juve Cagliari, e se questa fosse una squadra di Coppa? C’è una nuova domanda da farsi dopo il 4-0 | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Perché la Juventus può cedere Yildiz (ilBianconero)

Calciomercato Juventus – Due cessioni eccellenti per arrivare a Tonali

Su Corsport: "Tutto su Tonali". Lunedì da un summit di mercato è uscita una soluzione per tentare di risolvere i problemigià a gennaio: il piano prevede due cessioni eccellenti. (Tutto Juve)

"Su di lui abbiamo fatto un investimento a lungo termine" NEWCASTLE (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "Non è nei nostri piani fare a meno di Sandro. Sono voci che mi fanno ridere". Eddie Howe, tecnico del Newcastle, mette subito a tacere i rumors su un possibile addio di Tonali. (sport.tiscali.it)

La Juventus, questa l'intenzione, reperirebbe le risorse economiche necessarie attraverso due cessioni eccellenti. Nella fattispecie, quelle di Nicolò Fagioli (15-20 milioni di euro) e, addirittura, Kenan Yıldız (35-40). (Pianeta Milan)