Paganini: "Juve, obiettivo difesa e attacco. Roma, Dybala possibile sacrificato"

Paganini: Juve, obiettivo difesa e attacco. Roma, Dybala possibile sacrificato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Paganini: "Juve, obiettivo difesa e attacco. Roma, Dybala possibile sacrificato" Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini. Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni dice che la Juventus vuole Sandro Tonali ma col sacrificio di Kenan Yildiz: ​​​​​​​"Credo che la Juventus in questo momento ha due grosse priorità, ossia il difensore e la punta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Fissato il prezzo. Sandro Tonali può lasciare il Newcastle per 55 milioni di euro. A scriverlo è il Corriere dello Sport. Una cifra davvero importante, che stando alle ultime notizie di mercato, la Juventus sarebbe pronta a spendere per riportare in Italia il centrocampista oggi in forza ai Magpies. (MilanLive.it)

Nel suo pezzo di oggi sul Corriere dello Sport il direttore Ivan Zazzaroni spiega la possibile strategia della Juventus in vista della riapertura del mercato: "La svolta improvvisa e radicale di un progetto: adesso la Juve vuole Tonali. (L'Interista)

Nel frattempo, ieri sera all'Allianz Stadium, la Juve di Thiago Motta ha rifilato un perentorio 4-0 al Cagliari negli ottavi di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2024-2025. Quattro gol, quattro marcatori diversi: Dušan Vlahović, Teun Koopmeiners, Francisco Conceição, Nico González. (Pianeta Milan)

Sandro Tonali, "chi lo vuole a gennaio": un colpo al cuore per il Milan

Iato segnali molto positivi soprattutto in Nazionale. (ilBianconero)

In base a quanto raccolto dalla redazione di CalcioNews24, infatti, il centrocampista del Newcastle sarebbe orientato a rimanere Premier League nonostante le varie voci che lo vorrebbero di nuovo nel nostro campionato. (Milan News 24)

Sandro Tonali è un nuovo obiettivo della Vecchia Signora secondo Il Corriere dello Sport, che nell’edizione odierna (mercoledì 18 dicembre) ha riportato il grandissimo interessamento dei bianconeri per il centrocampista del Newcastle e della Nazionale. (Liberoquotidiano.it)