Tonali alla Juventus: svolta di mercato clamorosa a gennaio?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus accelera: Sandro Tonali è l’obiettivo principale per gennaio. Dopo un summit di mercato a Torino, i dirigenti bianconeri, tra cui Cristiano Giuntoli, Stefano Stefanelli e Francesco Romano, hanno delineato una strategia radicale per correggere la rotta della squadra, puntando al centrocampista del Newcastle. Un piano da 55 milioni per Tonali Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus, per assicurarsi Tonali, deve mettere sul piatto 55 milioni di euro, una cifra che il club spera di ricavare da due cessioni. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
"Juve, idea Tonali". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Per averlo Giuntoli può privarsi di Fagioli e Yildiz. Si riparla anche di Skriniar: nel frattempo, 4-0 al Cagliari in Coppa Italia. (Milan News)
Tonali, che ultimamente sta trovando poco spazio in Inghilterra, tornerebbe volentieri in Serie A. (Il Cittadino)
Va bene che per qualcuno il turco è un giocatorino, va bene che per qualcuno il diciannovenne non è Del Piero, va bene che ha la dieci e deve ancora migliorare tanto, ma francamente oggi chi vale di più tra Yildiz e Tonali, anche in prospettiva è Yildiz. (Tutto Juve)
Nel frattempo, ieri sera all'Allianz Stadium, la Juve di Thiago Motta ha rifilato un perentorio 4-0 al Cagliari negli ottavi di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2024-2025. Quattro gol, quattro marcatori diversi: Dušan Vlahović, Teun Koopmeiners, Francisco Conceição, Nico González. (Pianeta Milan)
TMW Radio Paganini: "Juve, obiettivo difesa e attacco. Roma, Dybala possibile sacrificato" Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed esperto di mercato Paolo Paganini. (TUTTO mercato WEB)
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Come ha visto la Juventus? (Tutto Juve)