Newcastle, il tecnico Howe parla chiaro: "Non è nei nostri piani privarci di Tonali. Le voci mi fanno ridere"

Newcastle, il tecnico Howe parla chiaro: Non è nei nostri piani privarci di Tonali. Le voci mi fanno ridere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Eddie Howe, allenatore del Newcastle, smorza con decisione le voci circolate nelle ultime ore su un possibile addio ai Magpies di Sandro Tonali, che sognerebbe il ritorno in Italia. "Non è nei nostri piani fare a meno di Sandro. Sono voci che mi fanno ridere. Sandro è una parte vitale di quello che stiamo facendo, su di lui abbiamo fatto un investimento a lungo termine e personalmente sono davvero contento di lui, abbiamo costruito un rapporto solido", ha affermato il manager bianconero alla vigilia del match di Premier League contro il Leicester City (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Juve Cagliari, e se quella di Thiago Motta fosse una squadra di Coppa? Il nuovo interrogativo nel video di Juventusnews24... (Juventus News 24)

Tentativo per Tonali a gennaio! — Per arrivare a Tonali, ha scritto il quotidiano romano, servirebbero almeno 55 milioni di euro. Poco meno, dunque, della cifra che le 'Magpies' spesero, nell'estate 2023, per acquistare il simbolo del milanismo dal club di RedBird. (Pianeta Milan)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Corriere dello Sport - La Juventus vuole Tonali, il sacrificato può essere Yildiz|Primapagina

Yildiz via dalla Juve? Il Corriere dello Sport fa il nome del numero 10 in uscita per i bianconeri: sacrificio per Tonali? I dettagli (Juventus News 24)

La Juve si prepara a muoversi sul mercato di gennaio: Giuntoli pensa a Tonali ma il costo del cartellino è altissimo (Juvenews.eu)

L'idea che riguarda l'ex Milan, secondo il quotidiano, è nata in una riunione di lunedì 16 dicembre a Torino.IL COSTO DI TONALI E LA STRATEGIA - Non è notizia di oggi che la dirigenza bianconera avrebbe in mente di cedere Nicolò Fagioli (c'è il Marsiglia fra le squadre interessate), invece la novità proposta dal Corriere è che la cassa che serve per Tonali e anche per colmare - con Skriniar messo sul mercato dal Psg? - i vuoti creati dagli infortuni di Bremer e Cabal in difesa potrebbe essere fatta anche con il sacrificio nientemeno che di Kenan Yildiz per almeno 35/40 milioni di euro. (Calciomercato.com)