Tonali Milan, la scelta del giocatore per gennaio è presa: questa la situazione!

Tonali Milan, la scelta del giocatore per gennaio è presa: questa la situazione!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Tonali Milan, la scelta del giocatore del Newcastle in vista del mercato di gennaio è stata presa: questa la situazione! Come riporta Matteo Moretto, il futuro dell’ex Milan Sandro Tonali sarà ancora al Newcastle almeno fino alla prossima estate. Il centrocampista non ha intenzione di lasciare il suo attuale club nella prossima sessione di mercato invernale. L’italiano è stata una cessione molto proficua per il club rossonero due estati fa. (Milan News 24)

Su altre fonti

La Juventus, questa l'intenzione, reperirebbe le risorse economiche necessarie attraverso due cessioni eccellenti. Poco meno, dunque, della cifra che le 'Magpies' spesero, nell'estate 2023, per acquistare il simbolo del milanismo dal club di RedBird. (Pianeta Milan)

Giuntoli pronto all'affondo È tempo di calciomercato in casa Juventus. Giuntoli ormai da tempo sta pensando come rinforzare la squadra a disposizione di Motta e già nelle prossime settimane sono attese delle (SpazioJ)

Dopo una prima metà di campionato vissuta tra pochi alti e troppi bassi, la dirigenza I bianconeri, in vista dell'apertura del prossimo mercato, sono pronti ad accontentare mister Motta: il colpo è sempre più vicino. (SpazioJ)

Ordine: “Al Milan serve un elettro-choc, affascina il nome di…”

La Juventus ha deciso su chi puntare per il mercato di gennaio: l'obiettivo è un campione che in Serie A ha già fatto la differenza. La (SpazioJ)

Il Corriere dello Sport stamani in prima pagina: "Juve, pazza idea Tonali" "Juve, pazza idea Tonali". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Per averlo Giuntoli può privarsi di Fagioli e Yildiz. (TUTTO mercato WEB)

Sulle pagine de Il GiornaleFranco Ordine ha parlato del Milan e della difficile situazione vissuta dai rossoneri. La soluzione per il giornalista sta nell’intervenire nel mercato invernale per migliorare la rosa attuale. (Il Milanista)