Skriniar, non solo Juventus per l’ex Inter? Altra pista possibile

Skriniar, non solo Juventus per l’ex Inter? Altra pista possibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l’esperienza con l’Inter e l’addio che ha lasciato diversi strascichi tra il giocatore e i suoi ex tifosi. Secondo l’agente Giocondo Martorelli a TMW Radio, un’altra squadra di Serie A è sullo slovacco. DOPPIA IPOTESI – Un ritorno che sembra essere sempre più probabile quello di Milan Skriniar in Italia. Dopo quanto accaduto con l’Inter e un comportamento poco leale che ha portato all’addio a parametro zero la scorsa stagione, lo slovacco non ha praticamente mai giocato con la maglia del PSG. (Inter-News)

Su altre fonti

Tuttavia, dopo l'annuncio della squalifica di 10 mesi da parte della federazione italiana, Tonali decise di ridurre il suo stipendio ma per il periodo in cui non è st (ilBianconero)

Prima pagina Corriere dello Sport: "Juve, pazza idea Tonali" L'altro titolo importante della prima pagina è: "Dybalatasaray". I Friedkin aprono alle cessione di Paulo (Tutto Napoli)

La clamorosa idea di mercato per gennaio della Juventus ha un doppio nome e, in passato, ha vestito la maglia del Milan, squadra che tifa sin da ragazzino. (Liberoquotidiano.it)

Impallomeni: "Juve pronta a uscire fuori. No all'addio di Yildiz per Tonali"

Zazzaroni lancia la bomba: "La Juve vuole Tonali e Skriniar subito, Yildiz può partire" (L'Interista)

Fissato il prezzo. Sandro Tonali può lasciare il Newcastle per 55 milioni di euro. A scriverlo è il Corriere dello Sport. Una cifra davvero importante, che stando alle ultime notizie di mercato, la Juventus sarebbe pronta a spendere per riportare in Italia il centrocampista oggi in forza ai Magpies. (MilanLive.it)

Impallomeni: "Juve pronta a uscire fuori. No all'addio di Yildiz per Tonali" (Bianconera News)