Juventus, suggestione Tonali a gennaio? Per i Magpies non sarebbe incedibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus sogna il colpo Sandro Tonali. Le richieste di Thiago Motta - si legge anche sul Corriere dello Sport - sono ormai note: un difensore e un centrocampista che possa alzare il livello del rep (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Cessione Yildiz – Come confermato nelle ultime ore dai colleghi del Corriere dello Sport, la Juventus starebbe valutando la possibilità di irrompere su Tonali già dall’imminente sessione del mercato invernale. (FantaMaster)
Il Napoli si prepara a un mercato di gennaio importante. Secondo quanto rivelato da Il Mattino, il club di Aurelio De Laurentiis ha definito la strategia per la sessione invernale, pianificando ben quattro acquisti per rinforzare la rosa. (Napolipiu.com)
L'idea che riguarda l'ex Milan, secondo il quotidiano, è nata in una riunione di lunedì 16 dicembre a Torino.IL COSTO DI TONALI E LA STRATEGIA - Non è notizia di oggi che la dirigenza bianconera avrebbe in mente di cedere Nicolò Fagioli (c'è il Marsiglia fra le squadre interessate), invece la novità proposta dal Corriere è che la cassa che serve per Tonali e anche per colmare - con Skriniar messo sul mercato dal Psg? - i vuoti creati dagli infortuni di Bremer e Cabal in difesa potrebbe essere fatta anche con il sacrificio nientemeno che di Kenan Yildiz per almeno 35/40 milioni di euro. (Calciomercato.com)
Mancano meno di due settimane all'inizio della sessione invernale di calciomercato e spunta una soluzione a sorpresa per la Juventus Con l'avvicinarsi della finestra invernale di calciomercato si susseguono voci e indiscrezioni in merito ai possibili colpi di mercato della Juventus che ora potrebbe piazzare un innesto a sorpresa (SpazioJ)
Il calciomercato della Juventus comincia a prendere piede anche sul fronte uscite, con diversi calciatori segnati sul taccuino del direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, pronti ad essere ceduti. Ultima notizia di calciomercato in uscita della Juventus con un calciatore pronto ai saluti, tifosi dubbiosi, ma Giuntoli lo spedisce dritto in Liga (SpazioJ)
Se hanno fatto questo nome è probabilmente perché c’è in uscita qualcuno. Con tutte le partite che ci sono, gli infortuni ricorrenti. (Tutto Juve)