Come può giocare la Juventus con Tonali|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riportare Sandro Tonali in Italia. E' questa, secondo il Corriere dello Sport, l'ultima idea di mercato della Juventus, che per arrivare al centrocampista del Newcastle è disposta anche a sacrificare il talento turco Kenan Yildiz: in quel ruolo i bianconeri sono molto soddisfatti delle prestazioni di Conceiçao e probabilmente a fine stagione lo riscatteranno dal Porto (ha una clausola di 30 milioni di euro), per questo considerano non incedibile Yildiz individuato, come racconta il quotidiano il quotidiano, il giocatore-chiave per arrivare a Tonali, per il quale c'è da registrare comunque la smentita da parte del suo entourage su un possibile interesse della Juve. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con tutte le partite che ci sono, gli infortuni ricorrenti. Leggevo di Fagioli, ma anche Douglas Luiz non ha reso come avrebbe dovuto. (Tutto Juve)
La trattativa con il Feyenoord sembra ben avviata, con una richiesta iniziale di 35 milioni di euro che potrebbe scendere a 25 milioni più bonus. La Juventus si prepara a un colpo importante per il mercato di gennaio: David Hancko, difensore di grande prospettiva, è sempre più vicino a vestire la maglia bianconera secondo Tuttomercatoweb. (Minuti Di Recupero)
Il Corriere dello Sport in edicola oggi apre con una notizia di mercato importantissima: la Juventus vuole Sandro Tonali, centrocampista italiano del Newcastle e della Nazionale, per rinforzare la rosa di Thiago Motta nella finestra di mercato di gennaio. (Calciomercato.com)
Sempre secondo il quotidiano i bianconeri starebbero studiando un clamoroso possibile triangolo che coinvolgerebbe oltre a Fagioli anche il giovane Yildiz. Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda Sandro Tonali, centrocampista in forza al Newcastle che – stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport – il mercato Juve avrebbe messo nel mirino in vista di gennaio. (Milan News 24)
La società nerazzurra sta prendendo in considerazione una possibile cessione a gennaio, ecco tutti i dettagli Manca sempre meno all'inizio del mercato di gennaio. (Spazio Inter)
Ecco, questa parte della notizia raccontata oggi dal Corriere dello Sport è certamente quella più rumorosa. Mente strano -, e sarebbe pronta a sacrificare Kenan Yildiz. (ilBianconero)