Juve, via libera alle cessioni: Giuntoli lo manda in Liga

Juve, via libera alle cessioni: Giuntoli lo manda in Liga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Ultima notizia di calciomercato in uscita della Juventus con un calciatore pronto ai saluti, tifosi dubbiosi, ma Giuntoli lo spedisce dritto in Liga Il calciomercato della Juventus comincia a prendere piede anche sul fronte uscite, con diversi calciatori segnati sul taccuino del direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, pronti ad essere ceduti. La Juventus attualmente non si trova in uno dei suoi momenti migliori della storia, con diverse difficoltà riscontrare per via di infortuni pesanti che stanno condizionato il gioco espresso da Thiago Motta. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è bisogno di un sorriso, per la Juventus, prima di Natale. Ed è per questo che i bianconeri preparano con grande attenzione la sfida contro il Monza, fondamentale per provare a tornare alla vittoria in campionato che manca da più di un mese. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La priorità della Juventus resta un difensore e - se dovesse presentarsi un’occasione - un attaccante. Il giornalista di DAZN Orazio Accomando, su X, ha parlato così in merito a Tonali e alle voci che accostano l'ex Milan alla Juventus: "Tonali a gennaio resterà al Newcastle. (Tutto Juve)

Con tutte le partite che ci sono, gli infortuni ricorrenti. Leggevo di Fagioli, ma anche Douglas Luiz non ha reso come avrebbe dovuto. (Tutto Juve)

Giannichedda a Corsport: “Tonali livello altissimo, non avrebbe senso sacrificare Yildiz”

Tonali alla Juventus – Dopo la roboante vittoria per 4-0 contro il Cagliari che è valsa la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia dove affronterà l’Empoli, la Juventus è molto attiva anche sul fronte calciomercato, a poche settimane dall’apertura della sessione invernale. (FantaMaster)

Riportare Sandro Tonali in Italia. (Calciomercato.com)

L’Inter affronterà questa sera l’Udinese alle ore 20.45 per disputare gli ottavi di finale di Coppa Italia. L’obiettivo è evitare un Bologna bis, ci sono prospettive interessanti in coppa. (Inter-News)