Tonali, l’ipotesi sul futuro dell’ex Milan prende corpo: ritorno in Italia possibile? Ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tonali, piovono conferme sull’indiscrezione rilanciata ieri: la Juve ci vuole provare seriamente a gennaio per l’ex Milan Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda Sandro Tonali, centrocampista in forza al Newcastle che – stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport – il mercato Juve avrebbe messo nel mirino in vista di gennaio. Sempre secondo il quotidiano i bianconeri starebbero studiando un clamoroso possibile triangolo che coinvolgerebbe oltre a Fagioli anche il giovane Yildiz. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri media
"Tonali scalda la Juve". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, che si è soffermato sul mercato della Juventus e il forte interesse per il centrocampista. La prospettiva di andare a prendere l'ex calciatore del Milan, che ieri ha trascinato il Newcastle con una doppietta in Coppa di Lega Inglese, stuzzica parecchio i tifosi. (TUTTO mercato WEB)
Magari c’è una valutazione sulle caratteristiche di Tonali che sono differenti rispetto a quelle degli altri. Con tutte le partite che ci sono, gli infortuni ricorrenti. (Tutto Juve)
Il Corriere dello Sport in edicola oggi apre con una notizia di mercato importantissima: la Juventus vuole Sandro Tonali, centrocampista italiano del Newcastle e della Nazionale, per rinforzare la rosa di Thiago Motta nella finestra di mercato di gennaio. (Calciomercato.com)
La società nerazzurra sta prendendo in considerazione una possibile cessione a gennaio, ecco tutti i dettagli Manca sempre meno all'inizio del mercato di gennaio. (Spazio Inter)
L’Inter affronterà questa sera l’Udinese alle ore 20.45 per disputare gli ottavi di finale di Coppa Italia. L’obiettivo è evitare un Bologna bis, ci sono prospettive interessanti in coppa. (Inter-News)
La Juventus ieri sera ha vinto in Coppa Italia per 4 a 0 contro il Cagliari grazie ai gol di Dusan Vlahovic, Koopmeiners, Conceicao e infine Nico Gonzalez. Un risultato fondamentale per la squadra di Thiago Motta sia per il passaggio al turno, ma anche e soprattutto per la mentalità della rosa. (SpazioJ)