Corsport- Tonali, un gennaio da brivido
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Corsport: "Tonali. Un gennaio da brivido". Il Newcastle vuole 55 milioni. I bianconeri studiano il triangolo cedendo Fagioli oltre a Yildiz Con Sandro passaggio al 4-3-3: valorizzerebbe di più anche Koop. Per la Juve sarebbe un’operazione da 55 milioni di euro finanziabile non solo con la cessione di Fagioli (ormai in uscita) ma anche con quella decisamente più cla- morosa di Yildiz. Fin qui il turco non è mai stato ufficialmente in vendita. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
L’Inter rischia di dover dire addio al proprio obiettivo di gennaio: il club del calciatore è stato chiaro. (Spazio Inter)
Mancano meno di due settimane all'inizio della sessione invernale di calciomercato e spunta una soluzione a sorpresa per la Juventus Con l'avvicinarsi della finestra invernale di calciomercato si susseguono voci e indiscrezioni in merito ai possibili colpi di mercato della Juventus che ora potrebbe piazzare un innesto a sorpresa (SpazioJ)
Magnanelli: «Siamo a metà del cammino, ci saranno ancora tanti ostacoli. Non conta sbagliare ma come reagiamo all’errore» – VIDEO (Juventus News 24)
La società nerazzurra sta prendendo in considerazione una possibile cessione a gennaio, ecco tutti i dettagli Manca sempre meno all'inizio del mercato di gennaio. (Spazio Inter)
Spazio, poi, al commento sulla Coppa Italia 2024-2025. Qualificazione ai quarti di finale per Atalanta (6-1 interno al Cesena) e Roma (4-1, sempre in casa, alla Sampdoria: doppietta di Artem Dovbyk). (Pianeta Milan)
La Juve è concentrata sul mercato in entrata e in uscita. Di seguito riportato il nome del centrocampista che potrebbe lasciare i bianconeri (SpazioJ)