Inter, a gennaio una possibilità per il mercato in attacco

Inter, a gennaio una possibilità per il mercato in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non sembrerebbe intenzionata a fare follie. La squadra è al completo. Un’operazione forse è possibile. MERCATO – Fino ad ora è una stagione più che positiva per i nerazzurri. Dopo la vittoria contro la Lazio, L’Inter è in corsa per aggiudicarsi lo scudetto, domani affronterà l’Udinese in coppa Italia, ed in Champions League ci sono tutti i presupposti per passare tra le prime 8. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Inter: colpo in difesa a gennaio? Il difensore ex Lazio, che sarà indisponibile anche contro la sua ex squadra nel prossimo impegno di campionato, sta facendo i conti con il secondo guaio muscolare di questa prima parte di stagione. (Fantacalcio ®)

Scatta l’allarme ad Appiano Gentile: la dirigenza nerazzurra e Inzaghi valutano l’arrivo di un nuovo tassello a gennaio Letale per i nerazzurri il guizzo di Mukiele allo scadere, con l’undici allenato da Xabi Alonso che aggancia proprio Lautaro e compagni in classifica. (CalcioMercato.it)

Il mercato di gennaio potrebbe vedere l'Inter protagonista per un rinforzo in difesa. Ne scrive oggi Tuttosport, che sottolinea la preoccupazione per la situazione di Francesco Acerbi. (Fcinternews.it)

Calendario, Acerbi ma non solo: l’Inter pensa ad un difensore per gennaio. Ecco il favorito

Occhio al mercato (fcinter1908)

ANCORA PROBLEMI – Il finale calcistico del 2024 non è dei migliori per Francesco Acerbi. L’italiano, che la scorsa stagione ha stretto i denti e ha contribuito egregiamente al coronamento della seconda stella, continua ora a riscontrare problemi fisici che lo costringono fuori dal campo. (Inter-News)

Il difensore italiano è al secondo infortunio importante stagionale e questo provoca uno scompenso nelle rotazioni di Inzaghi. Il problema Acerbi in casa Inter potrebbe costringere ad accelerare i tempi per Bijol. (Udinese Blog)