Mercato Inter, l’affare salta: il club è stato categorico!

Mercato Inter, l’affare salta: il club è stato categorico!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L’Inter rischia di dover dire addio al proprio obiettivo di gennaio: il club del calciatore è stato chiaro. Uno dei reparti che l’Inter del presidente di Beppe Marotta vuole assolutamente puntellare quanto prima è il reparto difensivo. Viste le condizioni attuali di Francesco Acerbi, alle prese con il suo secondo infortunio muscolare, e la situazione contrattuale di Stefan De Vrij, la società nerazzurra vorrebbe intervenire sul mercato di gennaio per regalare a mister Simone Inzaghi una nuova soluzione per la retroguardia. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Ultima notizia di calciomercato in uscita della Juventus con un calciatore pronto ai saluti, tifosi dubbiosi, ma Giuntoli lo spedisce dritto in Liga La Juventus attualmente non si trova in uno dei suoi momenti migliori della storia, con diverse difficoltà riscontrare per via di infortuni pesanti che stanno condizionato il gioco espresso da Thiago Motta. (SpazioJ)

Il futuro di Sandro Tonali potrebbe tornare ad essere in Serie A. Arrivato al Newcastle nell'estate del 2023 dal Milan, l'italiano per i Magpies non è assolutamente incedibile. La Vecchia Signora sogna il colpo all'italiana. (Milan News)

L’interesse bianconero e le condizioni del Newcastle – La Juve è interessata a Sandro Tonali, ex stella del Milan ora al Newcastle, ma i Magpies non sembrano intenzionati a lasciarlo partire facilmente. (Europa Calcio)

📢 Cessione Yildiz, dalla n.10 alla svolta improvvisa: qual è la verità e cosa sta succedendo

Il Napoli si prepara a un mercato di gennaio importante. Secondo quanto rivelato da Il Mattino, il club di Aurelio De Laurentiis ha definito la strategia per la sessione invernale, pianificando ben quattro acquisti per rinforzare la rosa. (Napolipiu.com)

OBIETTIVO – Inter-Udinese non è una partita indifferente per Simone Inzaghi. Lo dimostra anche la formazione, con cui l’allenatore fa capire che non sarà un turnover completo. Giocheranno Hakan Calhanoglu, Yann Bisseck, Piotr Zielinski e Davide Frattesi. (Inter-News)

Occhio al forte interesse della Juventus, pronta al clamoroso colpo a sorpresa. Il centrocampista del Newcastle, valutato circa 55 milioni di euro, potrebbe lasciare la Premier League per riabbracciare la Serie A. (FantaMaster)