Addio all’Inter in anticipo: la società valuta una cessione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La società nerazzurra sta prendendo in considerazione una possibile cessione a gennaio, ecco tutti i dettagli Manca sempre meno all'inizio del mercato di gennaio. Una sessione difficile perché nessun club vuole liberarsi dei propri giocatori a metà stagione, ma è un mese importante per sistemare le situazioni irrisolte della (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Coppa Italia è stata deludente per la Roma negli anni scorsi. Cosa vi aspettate da oggi? “Non stiamo facendo un buon campionato, siamo sotto i nostri obiettivi. Redazione 18 dicembre - 20:40 (ForzaRoma.info)
Il direttore sportivo della Roma ha parlato della notizia di mercato del momento: l’interessamento del club turco per la Joya. "Sul mercato vogliamo migliorare la squadra in due o tre posizioni ma, come ha detto Ranieri, dobbiamo essere certi che chi arriva migliori la squadra. (Sky Sport)
«Non stiamo facendo un buon campionato, siamo in ritardo sui nostri obiettivi e questo dà ancora più importanza alle coppe. Il ds della Roma Florent Ghisolfi ha parlato a Sportmediaset prima degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria. (IlNapolista)
AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Sampdoria. “Non stiamo facendo un buon campionato, siamo in ritardo sui nostri obiettivi e questo dà più importanza alle coppe. (Giallorossi.net)
Roma, Ghisolfi traccia l'identikit del nuovo allenatore: "Non aspetteremo sei mesi..." (TUTTO mercato WEB)
Dopo il ko col Como, la Roma inizia il suo cammino in Coppa Italia . Alle 21.00 i giallorossi ospitano la Sampdoria negli ottavi di finale della competizione. Prima del fischio d'inizio il ds Florent Ghisolfi ha parlato ai microfoni dei cronisti: GHISOLFI A MEDIASET (LAROMA24)