Giannichedda a Corsport: “Tonali livello altissimo, non avrebbe senso sacrificare Yildiz”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuliano Giannichedda a Corsport: "Tonali livello altissimo. Se hanno fatto questo nome è probabilmente perché c’è in uscita qualcuno. Leggevo di Fagioli, ma anche Douglas Luiz non ha reso come avrebbe dovuto. Magari c’è una valutazione sulle caratteristiche di Tonali che sono differenti rispetto a quelle degli altri. Con tutte le partite che ci sono, gli infortuni ricorrenti. Non credo avrebbe senso sacrificare Yildiz. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Tonali alla Juventus – Dopo la roboante vittoria per 4-0 contro il Cagliari che è valsa la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia dove affronterà l’Empoli, la Juventus è molto attiva anche sul fronte calciomercato, a poche settimane dall’apertura della sessione invernale. (FantaMaster)
MERCATO – Fino ad ora è una stagione più che positiva per i nerazzurri. Dopo la vittoria contro la Lazio, L’Inter è in corsa per aggiudicarsi lo scudetto, domani affronterà l’Udinese in coppa Italia, ed in Champions League ci sono tutti i presupposti per passare tra le prime 8. (Inter-News)
Il club di Serie A ha chiesto informazioni per mettere a segno il doppio colpo. L'Inter potrebbe salutare due calciatori nella sessione di mercato imminente. (Spazio Inter)
Considerata la necessità di andare a rinforzare la mediana di Thiago Motta dopo la delusione Douglas Luiz, la Juventus starebbe seriamente valutando la possibilità di affondare il colpo su Sandro Tonali nel prossimo calciomercato, come riportato questa mattina in apertura anche da Il Corriere dello Sport, che ha titolato "Tonali scalda la Juve". (Milan News)
Riportare Sandro Tonali in Italia. (Calciomercato.com)
Un gennaio da brivido". Fin qui il turco non è mai stato ufficialmente in vendita. (Tutto Juve)