Corriere dello Sport: "Tonali scalda la Juve. Yildiz e Fagioli via"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Corriere dello Sport: "Tonali scalda la Juve. Yildiz e Fagioli via" "Tonali scalda la Juve". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, che si è soffermato sul mercato della Juventus e il forte interesse per il centrocampista. La prospettiva di andare a prendere l'ex calciatore del Milan, che ieri ha trascinato il Newcastle con una doppietta in Coppa di Lega Inglese, stuzzica parecchio i tifosi. (Tutto Napoli)
Su altre testate
L'Inter potrebbe salutare due calciatori nella sessione di mercato imminente. La prova di lunedì contro la Lazio ha dato dimostrazione non solo della forza dell'Inter, ma anche delle numerose vie attraverso cui la squadra nerazzurra può (Spazio Inter)
La prospettiva di andare a prendere l'ex calciatore del Milan, che ieri ha trascinato il Newcastle con una doppietta in Coppa di Lega Inglese, stuzzica parecchio i tifosi. Tonali scalda la Juve". (Tutto Juve)
Tonali smentisce i rumors di mercato: non ha nessuna intenzione di tornare in Italia (Bianconera News)
E' questa, secondo il Corriere dello Sport, l'ultima idea di mercato della Juventus, che per arrivare al centrocampista del Newcastle è disposta anche a sacrificare il talento turco Kenan Yildiz: in quel ruolo i bianconeri sono molto soddisfatti delle prestazioni di Conceiçao e probabilmente a fine stagione lo riscatteranno dal Porto (ha una clausola di 30 milioni di euro), per questo considerano non incedibile Yildiz individuato, come racconta il quotidiano il quotidiano, il giocatore-chiave per arrivare a Tonali, per il quale c'è da registrare comunque la smentita da parte del suo entourage su un possibile interesse della Juve. (Calciomercato.com)
L’Inter affronterà questa sera l’Udinese alle ore 20.45 per disputare gli ottavi di finale di Coppa Italia. L’obiettivo è evitare un Bologna bis, ci sono prospettive interessanti in coppa. (Inter-News)
L'idea che riguarda l'ex Milan, secondo il quotidiano, è nata in una riunione di lunedì 16 dicembre a Torino.IL COSTO DI TONALI E LA STRATEGIA - Non è notizia di oggi che la dirigenza bianconera avrebbe in mente di cedere Nicolò Fagioli (c'è il Marsiglia fra le squadre interessate), invece la novità proposta dal Corriere è che la cassa che serve per Tonali e anche per colmare - con Skriniar messo sul mercato dal Psg? - i vuoti creati dagli infortuni di Bremer e Cabal in difesa potrebbe essere fatta anche con il sacrificio nientemeno che di Kenan Yildiz per almeno 35/40 milioni di euro. (Calciomercato.com)