Gasperini esclusivo in apertura del Corriere dello Sport : "Il calcio che non mi piace"

Gasperini esclusivo in apertura del Corriere dello Sport : Il calcio che non mi piace
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

"Il calcio che non mi piace" titola quest'oggi il Corriere dello Sport in apertura con un'intervista esclusiva a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta. Dal primo grande trionfo alle ingerenze (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Gian Piero Gasperini parla a ruota libera. (Atalantini.com)

Era stato davvero cercato dalla Fiorentina e in realtà anche vicino ma forse solo in attesa dell'Atalanta, Nicolò Zaniolo poi ha effettivamente scelto i bergamaschi. E in un'intervista al Corriere dello Sport, Gian Piero Gasperini ha svelato il retroscena: (fiorentinanews.com)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista esclusiva al Corriere dello Sport, raccontandosi a 360 gradi: “Che allenatore sono? Uno che copia. Sono stronzo con gli stronzi e buono con i buoni: non sopporto le ingiustizie e sono poco diplomatico. (SPORTFACE.IT)

Gasperini: "Mi stanno rovinando il gioco. Sono un allenatore che copia. Napoli? Ci ho pensato"

"Il calcio che non mi piace" (Tutto Cagliari)

Il tecnico dell’Atalanta ha corrotto con la conquista dell’Europa League un percorso straordinario e ora non vuole certamente accontentarsi. A 66 anni c’è un allenatore che di mostra di essere assolutamente giovane e più che mai sulla cresta dell’onda: Gian Piero Gasperini (Calcio Atalanta)

Gasperini: "Mi stanno rovinando il gioco. Sono un allenatore che copia. Napoli? Ci ho pensato" (TUTTO mercato WEB)